Arsenal e Wolverhampton piombano su Rugani

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Vendiamo Rugani, e mi sta bene, ma per prendere chi? A che cifra? O vogliamo affrontare la stagione coi soli Bonucci, De Ligt e Chiellini (injury prone a dir poco)?

C’è anche Demiral. Io la stagione la affronterei anche così, ma se proprio dobbiamo prendere un quinto centrale andrei su Romagna, che non andrebbe ad occupare posti in lista Champions.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
C’è anche Demiral. Io la stagione la affronterei anche così, ma se proprio dobbiamo prendere un quinto centrale andrei su Romagna, che non andrebbe ad occupare posti in lista Champions.

ma cosa te ne fai di un quinto centrale !!!??? :lalla:

allora a noi mancano 2 terzini destri così siamo apposto numericamente come la fascia sinistra
:yaoming::yaoming:
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
ma cosa te ne fai di un quinto centrale !!!??? :lalla:

allora a noi mancano 2 terzini destri così siamo apposto numericamente come la fascia sinistra
:yaoming::yaoming:

Demiral era sul piede di partenza fino alla tournee asiatica, ora pare confermato. Stiamo un po' a vedere.
Sul numero dei centrali: conta che Chiellini si ferma continuamente, anche adesso è stato infortunato per un mese.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Demiral era sul piede di partenza fino alla tournee asiatica, ora pare confermato. Stiamo un po' a vedere.
Sul numero dei centrali: conta che Chiellini si ferma continuamente, anche adesso è stato infortunato per un mese.

qnd ? vale la pena ritornare a rispendere le stesse cifre x un altro centrale ?
tieni conto che il 4° non gioca quasi mai
e come non averlo..
faccio 2 esempi facili
uno è Barzagli (mai visto l anno scorso se nn a fine stagione)
e altro è Rugani o Caceres che dopo la partenza di Benatia ( l unico che faceva turn over)
vedevano pochissimo il campo solo x scelte di turn over pre champions

il quinto anche sotto alla voce infortuni è proprio uno spreco ed è inutile
ribadisco : Chiellini Bonucci Benatia(Caceres) Barzagli Rugani
con uno mai impiegati e altri 2 quasi mai adoperarti malgrado un infortuni stagionale(Barzagli)
se poi si preferisce spendere x far giocare un altro al posto di Demiral
solo x scelta tecnica bhe direi che l ho fanno chi se lo può permettere
vuol dire abbondare... ma non mi sembra il caso della Juve

cioè Caceres serviva davvero ??
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
qnd ? vale la pena ritornare a rispendere le stesse cifre x un altro centrale ?
tieni conto che il 4° non gioca quasi mai
e come non averlo..
faccio 2 esempi facili
uno è Barzagli (mai visto l anno scorso se nn a fine stagione)
e altro è Rugani o Caceres che dopo la partenza di Benatia ( l unico che faceva turn over)
vedevano pochissimo il campo solo x scelte di turn over pre champions

il quinto anche sotto alla voce infortuni è proprio uno spreco ed è inutile
ribadisco : Chiellini Bonucci Benatia(Caceres) Barzagli Rugani
con uno mai impiegati e altri 2 quasi mai adoperarti malgrado un infortuni stagionale(Barzagli)
se poi si preferisce spendere x far giocare un altro al posto di Demiral
solo x scelta tecnica bhe direi che l ho fanno chi se lo può permettere
vuol dire abbondare... ma non mi sembra il caso della Juve

cioè Caceres serviva davvero ??

Chiellini si presta a infortuni frequenti e fastidiosi, Barzagli era praticamente un ex giocatore... Rimanevano "integri" Bonucci e Rugani. Se si fosse infortunato uno dei due, chi avremmo schierato? Emre Can? Sarebbe stata una situazione d'emergenza abbastanza grave, e a Caceres è stato fatto un contrattino breve proprio per essere schierato in questa eventualità. Poi va bene, quest'anno, se Demiral alla fine resterà, avremo: Bonucci, De Ligt, Chiellini, Demiral (con Rugani venduto).
In effetti non c'è da lamentarsi, avete ragione.
 
Alto
head>