Arsenal - Chelsea. 23 Dicembre, ore 21.00

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Domani, lunedì 23 Dicembre al Emirates Stadium il derby di Londra tra l'Arsenal ed il Chelsea. La squadra di Wenger deve vincere per continuare a stare prima. Il Chelsea con una vittoria scavalcherebbe proprio i cugini e il City andando a 36 punti insieme al Liverpool.


Dove vedere la partita in tv?

Sarà trasmessa su Fox Sports.

Fischio d'inizio alle 21.00
 
Ultima modifica:

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Yes, su Fox Sports.

Speriamo in una bella partita :sisi:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per i quattro posti Champions è una bagarre clamorosa in Premier, tra City, Chelsea, Liverpool, Arsenal ed Everton, con Newcastle, Tottenham e United affacciati alla finestra.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,722
Reaction score
5,515
Come gioco ed intensità sicuramente però magari viene fuori uno 0a0, dipende da come decidono di giocarla, soprattutto Mourinho.

Sì okay, ma non sarà mica un derby con 3958948594894 passaggi sbagliati e 2 tiri in porta...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Non sono venuto qui perché c'era un lavoro facile, una squadra già pronta a vincere il titolo, o per il miglior contratto della mia vita: anzi, è il peggiore dei miei ultimi sei anni. Ma amo questo club, ha un progetto diverso ed è quello che mi piace

Unleash Morto :asd: (che avrebbe pure ragione in questo caso :unsure:)
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Non sono venuto qui perché c'era un lavoro facile, una squadra già pronta a vincere il titolo, o per il miglior contratto della mia vita: anzi, è il peggiore dei miei ultimi sei anni. Ma amo questo club, ha un progetto diverso ed è quello che mi piace

Unleash Morto :asd: (che avrebbe pure ragione in questo caso :unsure:)
è il 3 allenatore piu pagato al mondo...mica ha uno stipendio da fame.
Poi se non voleva una squadra pronta poteva venire al milan...di lavoro al milan c'e ne sarebbe da fare...gli offrivamo un contratto pure peggiore :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
è il 3 allenatore piu pagato al mondo...mica ha uno stipendio da fame.
Poi se non voleva una squadra pronta poteva venire al milan...di lavoro al milan c'e ne sarebbe da fare...gli offrivamo un contratto pure peggiore :asd:


Si vabbè Mourinho che si lamenta del Chelsea ma và và...se solo il Milan avesse speso la metà dei soldi del russo...e questo qua si lamenta, ma vedi d'annatene...
 
Alto
head>