Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 66

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    LocalitÓ
    Roma
    Citazione Originariamente Scritto da rossovero Visualizza Messaggio
    La prendi larga, eh? Sono solo gli ottavi! Vincere la Champions Ŕ sempre difficile, anche se sei fortissimo: il Bayern ha perso 2 finali in 3 anni, e lo scorso anno in casa contro il non irresistibile Chelsea. Quindi nei prossimi non vedo come ne possano vincere addirittura 3
    non dico che l'hanno giÓ vinta per˛ secondo me (visto che il Real Ŕ quasi fuori) sono i favoriti e con Guardiola forse diventeranno ancora pi¨ forti
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    LocalitÓ
    Advertising world

Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    non dico che l'hanno giÓ vinta per˛ secondo me (visto che il Real Ŕ quasi fuori) sono i favoriti e con Guardiola forse diventeranno ancora pi¨ forti
    Se va fuori il Real c'Ŕ il Manchester. E il Barcellona, per dire. E se anche vincessero, se Ŕ con merito non posso che essere contento: preferisco vedere un Bayern con 7 coppe meritate (e ha perso tante finali per arrivarci) che vedere il Liverpool che ne ha 5, con l'ultima ottenuta Dio solo sa perchŔ.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Se Robben farÓ panca a quel morto di Muller giuro che mi guardo Porto-Malaga

Senior Member L'avatar di pennyhill
    LocalitÓ
    Capo Boeo
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio

Arsenal: Szczęsny, Sagna, Mertesacker, Vermaelen, Koscielny, Arteta, Wilshere, Walcott, Ramsey, Santi Cazorla, Podolski.

A Disposizione: Mannone, Jenkinson, Diaby, Rosickř, Oxlade-Chamberlain, Coquelin, Giroud.

Bayern: Neuer, Dante, Van Buyten, Lahm, RibÚry, Javi MartÝnez, T. MŘller, Alaba, Schweinsteiger, Kroos, Mandžukić.

A Disposizione: Starke, Rafinha, Robben, Shaqiri, Luiz Gustavo, Tymoshchuk, Gomez.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio

Arsenal: Szczęsny, Sagna, Mertesacker, Vermaelen, Koscielny, Arteta, Wilshere, Walcott, Ramsey, Santi Cazorla, Podolski.

A Disposizione: Mannone, Jenkinson, Diaby, Rosickř, Oxlade-Chamberlain, Coquelin, Giroud.

Bayern: Neuer, Dante, Van Buyten, Lahm, RibÚry, Javi MartÝnez, T. MŘller, Alaba, Schweinsteiger, Kroos, Mandžukić.

A Disposizione: Starke, Rafinha, Robben, Shaqiri, Luiz Gustavo, Tymoshchuk, Gomez.

Per˛ dai, mi risparmiano lo scempio di vedere Gomez, potrei ripensarci

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    1-0 bayern Kroos
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di Frikez
    Toni

Diamogli quella capra di Boateng e prendiamoci lui o Alaba o Muller

Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Il capocannoniere del Mondiale Ŕ una capra, certo.
    Cambia occhiali o spacciatore

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Neuer mi ricorda troppo holly e benji sembra un cartone animato...ma poi i rinvii che fa

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    2-0 Muller
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"╚ una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    E 2, qualificazione giÓ archiviata.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.