Arsenal: 30 milioni per Balotelli.Wenger pronto ad incontrare Raiola

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
se dovesse veramente andar via per 30 milioni in su, penso che un sostituto al altezza arriverà, Seedorf non é Allegri e sono sicuro che riuscirà ad imporsi e fare in modo che la società investa una parte dei soldi guadagnati dalla cessione di Balo. Certo non arriveranno gente come Diego Costa o Falcao, ma uno forte e promettente forse si....A Berlusconi é sempre piaciuto aver un attaccante di spessore, non penso che voglia un milan con i solo Pazzini e Matri...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ci pensavo oggi ... Paradossalmente nelle 3 partite su 4 in cui è nullo è meglio un Palacio ... Quindi Palacio è più forte di Balo ? Sul totale si..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,293
Ho visto per due partite di fila 90 minuti Higuain. Beh, che dire...attaccante completo che sa giocare a calcio, cavoli non sbaglia nulla, si muove in maniera eccezionale, per ed in funzione del compagno. Eccezionale. Mario guardati un pò di partite del pepita.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ho visto per due partite di fila 90 minuti Higuain. Beh, che dire...attaccante completo che sa giocare a calcio, cavoli non sbaglia nulla, si muove in maniera eccezionale, per ed in funzione del compagno. Eccezionale. Mario guardati un pò di partite del pepita.

Noj a caso è stato pagato 40 cucuzze. Gran bel giocatore.

Comunque da noi faticherebbe di più, inutioe dirlo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Balotelli di classe mondiale? Scherziamo?

35 e ci guadagnamo pure. Ha dimostrato di non essere una persona all'altezza del calcio che conta
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Il mio sogno è vederlo e portare a casa Diego costa, lo convinciamo con lo stadio novo :D
 
Alto
head>