Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Senior Member L'avatar di Albijol
    Praticamente il FFP è nato per far fare un mucchio di soldi alla Uefa
    Riccardo Montolivo :facepalm:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Poca roba per loro.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Insomma, 20 milioni all'anno, capirai... quattro cessi in rosa ce l'hanno entrambe quindi... forse soltanto il tetto salariale potrebbe dare qualche "grattacapo" ma bisognerebbe capire cosa si intende esattamente.
    esatto...bisogna capire solo questo tetto salariale, ma purtroppo pare tutta una buffonata il FPF
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Non potranno avere un tetto salariale più alto di quello attuale
    Significa che non posso acquistare nessun grande giocatore con maxi ingaggio, se non ne cedono un altro.
    Ad esempio, per un Pogba che entra, un Lavezzi che esce
    Per un Fernando che arriva, un Jovetic che parte

Il potere dei soldi: il Malaga squalificato e loro se la cavano con una multa

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    con soli 21 giocatori e contando che ci devono essere i giovani nn è facile affrontare la champions
    sarei curioso di andare a vedere quanti giocatori sono stati schierati da queste due squadre...

Per il City ecco cosa dice Sky Sport:

- una "multa" di 60 mln di euro, mediante il mancato pagamento di quota parte dei premi UEFA eventualmente spettanti per la partecipazione alle competizioni europee;
    - la riduzione del numero di giocatori inseribili nelle liste UEFA dai normali 25 fino a 21 (o addirittura 18);
    - divieto di incremento del costo della rosa che giocherà in Champions League ed un tetto al possibile aumento il prossimo anno;

Per il PSG invece si cita l'Equipe che riporta queste sanzioni:

- una "multa" di 60 mln di euro, mediante il mancato pagamento di quota parte dei premi UEFA eventualmente spettanti per la partecipazione alle competizioni europee;
    - riduzione del numero di giocatori inseribili nelle liste UEFA dai normali 25 fino a 21;
    - divieto di incremento del costo della rosa che giocherà in Champions League;
    - divieto di schierare in CL più di un 1 giocatore acquistato nel calciomercato estivo.

A questo punto è probabile che City e PSG cedano qualche giocatore per abbassare il monte ingaggi.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Dal sito dell'uefa:

Manchester City agrees to significantly limit spending in the transfer market for
    seasons 2014/2015 and 2015/2016. Manchester City further accepts a calculated
    limitation on the number of new registrations it may include within their “A” List
    for the purposes of participation in UEFA competitions. This calculation is based
    on the clubs net transfer position in each respective registration period covered by
    this agreement.

Manchester City agrees to pay a total amount of EUR 60 Mio. which will be
    withheld from any revenues it earns from participating in UEFA competitions
    commencing in season 2013/14. Of this EUR 60 Mio. an amount of EUR 40 Mio.
    will be withheld conditionally and will be returned to Manchester City if the club
    fulfills the operational and financial measures agreed with the UEFA CFCB.

Quindi confermate la lista uefa ridotta, e la multa da 60 milioni

 PSG accepts that for the duration of the settlement it will be subject to a limitation
    on the number of players that it may include on the “A” list for the purposes of
    participation in UEFA competitions. Specifically, for season 2014/15 PSG may only
    register a potential maximum of 21 players on the “A” list, instead of the potential
    maximum of 25 as foreseen in the relevant competition regulations. If PSG
    manages to comply with the break-even target the club shall gradually be released
    from the restriction as regards the registration of players in UEFA club
    competitions.
     PSG agrees to significantly limit spending in the transfer market for seasons
    2014/2015 and 2015/2016. PSG further accepts a calculated limitation on the
    number of new registrations it may include within their “A” List for the purposes of
    participation in UEFA competitions. This calculation is based on the clubs net
    transfer position in each respective registration period covered by this agreement.
     PSG agrees to pay a total amount of EUR 60 Mio. which will be withheld from the
    revenues it earns from participating in UEFA competitions commencing in season
    2013/14. Of this EUR 60 Mio. an amount of EUR 40 Mio. will be withheld
    conditionally and will be returned to PSG if the club fulfills the operational and
    financial measures agreed with the UEFA CFCB.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Dal sito dell'uefa:

Manchester City agrees to significantly limit spending in the transfer market for
    seasons 2014/2015 and 2015/2016. Manchester City further accepts a calculated
    limitation on the number of new registrations it may include within their “A” List
    for the purposes of participation in UEFA competitions. This calculation is based
    on the clubs net transfer position in each respective registration period covered by
    this agreement.

Manchester City agrees to pay a total amount of EUR 60 Mio. which will be
    withheld from any revenues it earns from participating in UEFA competitions
    commencing in season 2013/14. Of this EUR 60 Mio. an amount of EUR 40 Mio.
    will be withheld conditionally and will be returned to Manchester City if the club
    fulfills the operational and financial measures agreed with the UEFA CFCB.

Quindi confermate la lista uefa ridotta, e la multa da 60 milioni

 PSG accepts that for the duration of the settlement it will be subject to a limitation
    on the number of players that it may include on the “A” list for the purposes of
    participation in UEFA competitions. Specifically, for season 2014/15 PSG may only
    register a potential maximum of 21 players on the “A” list, instead of the potential
    maximum of 25 as foreseen in the relevant competition regulations. If PSG
    manages to comply with the break-even target the club shall gradually be released
    from the restriction as regards the registration of players in UEFA club
    competitions.
     PSG agrees to significantly limit spending in the transfer market for seasons
    2014/2015 and 2015/2016. PSG further accepts a calculated limitation on the
    number of new registrations it may include within their “A” List for the purposes of
    participation in UEFA competitions. This calculation is based on the clubs net
    transfer position in each respective registration period covered by this agreement.
     PSG agrees to pay a total amount of EUR 60 Mio. which will be withheld from the
    revenues it earns from participating in UEFA competitions commencing in season
    2013/14. Of this EUR 60 Mio. an amount of EUR 40 Mio. will be withheld
    conditionally and will be returned to PSG if the club fulfills the operational and
    financial measures agreed with the UEFA CFCB.
    Beh mi pare una bella botta.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.