In arrivo Kucka e Burdisso

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma poi abbiamo appena preso Rami, a che serve un altro centrale non lo so.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
oddio…non é che Mexes sia un fenomeno, prenderei volentieri un altro difensore a posto suo… ma di certo non burdisso...

MA il problema non si pone. Non abbiamo soldi per quelli forti, a questo punto veramente faccio giocare un primavera.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ma poi abbiamo appena preso Rami, a che serve un altro centrale non lo so.

Rami costerebbe definitivamente sui 7 milioni, Burdisso invece è in scadenza. Semplice quindi, a giugno il francese se ne torna in Spagna e teniamo solo l'argentino (preso a 0).
Bisogna risparmiare dato che la prossima estate non potremo contare sugli introiti della Champions.



Questo sembrerebbe uno scenario da film horror ma ormai mi aspetto di tutto dai nostri dirigenti -_-
 
A

alexrossonero

Guest
Piuttosto che due mediocri, davvero meglio i primavera, con tutto ciò che ne consegue. E' l'aver preso i giocatori come Burdisso che ci ha fatto diventare una squadra normale e con un monte ingaggi spropositato (vero, Galliani?).
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Rami costerebbe definitivamente sui 7 milioni, Burdisso invece è in scadenza. Semplice quindi, a giugno il francese se ne torna in Spagna e teniamo solo l'argentino (preso a 0).
Bisogna risparmiare dato che la prossima estate non potremo contare sugli introiti della Champions.



Questo sembrerebbe uno scenario da film horror ma ormai mi aspetto di tutto dai nostri dirigenti -_-

Credo che Rami si dimostrasse forte lo riscatteremmo comunque. E Burdisso rimane un cesso a prescindere. Evidentemente Legrottaglie non è bastato...
 
Alto
head>