In arrivo il galaxy note 2

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Io lo tengo perfettamente nella tasca d jeans e non ho problemi, anzi ti diro che una volta che ti abitui ad interagire con un display cosi ampio, è difficile.poi tornare ai display standard da 3.5 pollici.
Altra cosa, a me va molto fluido, grazie al quad core puoi tenere aperte pure 10 applicazioni senza aver alcun tipo di rallentamento.
Ho fatto la prova di avere aperti: skype facebook internet lettore musicale mappe lettore video avviato e ridimensionato in un angolino del display, e il touch screen non subiva nessun rallentamento.

Ripeto iphone5 è un bel prodotto sicuramente ma costa il doppio e dati alla.mano ha la metà delle potenzialita del note 2
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
736
Reaction score
10
tantissima roba.
Ma adesso arriva il sony xperia e z.
a LIVELlo di smartphone non ce ne saraà piu' per nessuno.
Un ragguaglio: la batteria dura?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Usandolo assiduamentente quindi messaggiando, connettendosi tutto il giorno a internet, facebook, telefonate arriva benissimo alle 16 ore di durata quindi una giornata piena, usandolo con moderazione sono arrivato ad avere di autonomia 32 ore. Assurdo
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
sono sempre stato molto stuzzicato da questo telefono ma non go mai avuto il coraggio di prenderlo!potrebbe essere arrivata la volta giusta
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Ti giuro non c e iphone5 che tenga. Anche le foto e i video sono di qualita superiori. Ma la cosa assurda è la batteria, veramente enorme e non bisogna piu star attenti a dosar l utilizzo del telefono per paura di non arrivar a fine giornata

- - - Aggiornato - - -

Al momento, dopo 8 h e 16min di utilizzo livello carica 60% è in questo lasso di tempo ho usato parecchio internet messaggi ho parlato mezz.ora al cell e controllato le notifiche su facebook
 
Alto
head>