Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
    Junior Member
    a prescindere dal fatto che è l'unico buono .... ma che ci cambia venderlo ? cmq con gli acquisti che faresti non diventi da champions e già ora per EL te la giochi ....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da kipstar Visualizza Messaggio
    a prescindere dal fatto che è l'unico buono .... ma che ci cambia venderlo ? cmq con gli acquisti che faresti non diventi da champions e già ora per EL te la giochi ....
    Mah non so con Musacchio e Badelj forse ci potresti provare. Ma Musacchio non deve essere rotto, nel dubbio mi tengo ROmagnoli, anche se non mi convince appieno
    #BelottiMilan

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da zlatan Visualizza Messaggio
    Mah non so con Musacchio e Badelj forse ci potresti provare. Ma Musacchio non deve essere rotto, nel dubbio mi tengo ROmagnoli, anche se non mi convince appieno
    Musacchio lo puoi prendere a gennaio e a gennaio puoi prendere roba migliore rispetto a Badelj...quindi se bisogna vendere Romagnoli per prendere questi tue...preferisco tenermi Romagnoli per 3 mesi e poi iniziare a pensare in grande a partire da gennaio.

Perchè uno come Romagnoli se lo metti in condizione di fare il suo lavoro (E non pensare a fare il laovoro degli altri), magari lo fai crescere bene e ti puoi ritrovare un ragazzo che...altro che 35+bonus.

Junior Member
    no ...secondo me anche con quei due non siamo da primi tre posti ...
    ci vogliono 2 terzini dai piedi buoni..
    2 centrocampisti (o almeno 1) che sappia far girare la squadra e poi un trequartista VERO ...e allora te la giochi per entrare in champions ...

no ...secondo me anche con quei due non siamo da primi tre posti ...
    ci vogliono 2 terzini dai piedi buoni..
    2 centrocampisti (o almeno 1) che sappia far girare la squadra e poi un trequartista VERO ...e allora te la giochi per entrare in champions ...
    Ma non sono molto convinto. Il trequartista non serve perchè giochiamo con il 4-3-3 ormai è appurato. Il regista buono si, mentre sui terzini dissento, sono 2 buoni terzini, in A non sono in tanti ad avere dei terzini migliori se penso a Hysay e Goulam, Nagatomo e D'ambrosio, Emerson/Juan Jesus Peres, e Lukaku e mi sfugge l'altro della Lazio.... A parte la Juve non siamo messi male...
    #BelottiMilan

Ma non sono molto convinto. Il trequartista non serve perchè giochiamo con il 4-3-3 ormai è appurato. Il regista buono si, mentre sui terzini dissento, sono 2 buoni terzini, in A non sono in tanti ad avere dei terzini migliori se penso a Hysay e Goulam, Nagatomo e D'ambrosio, Emerson/Juan Jesus Peres, e Lukaku e mi sfugge l'altro della Lazio.... A parte la Juve non siamo messi male...
    Certo a vendere Luigi Adriano e Honda per 25 milioni, un centrocampista buono viene fuori eccome....
    #BelottiMilan

Junior Member
    quando scrivo trequartista intendo uno dei tre d'attacco che non sia un'ala ... anche il barcellona gioca con il 4 3 3 ma non vuol dire nulla .... i moduli sono come le figurine ....

e servono ...i terzini ... servono ....

quando scrivo trequartista intendo uno dei tre d'attacco che non sia un'ala ... anche il barcellona gioca con il 4 3 3 ma non vuol dire nulla .... i moduli sono come le figurine ....

e servono ...i terzini ... servono ....
    Si servono quando dovremo competere in Europa, per ora non sono la priorità....
    #BelottiMilan

Senior Member L'avatar di Darren Marshall
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio è arrivata nella tarda serata di ieri sera l'offerta da parte del Chelsea per Alessio Romagnoli, si tratta di 35 milioni più 5 di bonus, l'attuale dirigenza ha già dato parere negativo all'offerta ricevuta ed ha informato Fassone e di conseguenza il gruppo cinese, la volontà di rifiutare la proposta è comune. Anche i cinesi non hanno intenzione di cedere il difensore.
    No grazie.
    Big Trouble in Little China

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.