Arrivata l'offerta del Chelsea per Romagnoli, 35 milioni più 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,056
Reaction score
3,806
Come riporta Di Marzio è arrivata nella tarda serata di ieri sera l'offerta da parte del Chelsea per Alessio Romagnoli, si tratta di 35 milioni più 5 di bonus, l'attuale dirigenza ha già dato parere negativo all'offerta ricevuta ed ha informato Fassone e di conseguenza il gruppo cinese, la volontà di rifiutare la proposta è comune. Anche i cinesi non hanno intenzione di cedere il difensore.

La risposta di una società serie sarebbe una risata e telefono attaccato. Spero abbiano fatto così.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riporta Di Marzio è arrivata nella tarda serata di ieri sera l'offerta da parte del Chelsea per Alessio Romagnoli, si tratta di 35 milioni più 5 di bonus, l'attuale dirigenza ha già dato parere negativo all'offerta ricevuta ed ha informato Fassone e di conseguenza il gruppo cinese, la volontà di rifiutare la proposta è comune. Anche i cinesi non hanno intenzione di cedere il difensore.

da notare come i giornalisti evidenziano che una notizia positiva (dal punto di vista dei tifosi) è decisa da Fininvest e anche dai cinesi. In casi opposti (tipo quando non ci sono i soldi) la colpa è dei cinesi
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Come riporta Di Marzio è arrivata nella tarda serata di ieri sera l'offerta da parte del Chelsea per Alessio Romagnoli, si tratta di 35 milioni più 5 di bonus, l'attuale dirigenza ha già dato parere negativo all'offerta ricevuta ed ha informato Fassone e di conseguenza il gruppo cinese, la volontà di rifiutare la proposta è comune. Anche i cinesi non hanno intenzione di cedere il difensore.

Per me alla fine lo venderanno.
Se uno è incedibile lo è, punto.
Mi sbaglierò ma il fatto che dicano "l'intenzione è", "sono propensi a rifiutare", mi sembra solo un voler mettere le mani avanti.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,052
Reaction score
392
Per me alla fine lo venderanno.
Se uno è incedibile lo è, punto.
Mi sbaglierò ma il fatto che dicano "l'intenzione è", "sono propensi a rifiutare", mi sembra solo un voler mettere le mani avanti.

Sai non parliamo di Maldini...se dovesse arrivare un'offerta di 60 mln lo impacchetto e ci aggiungo pure te :p
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Per me alla fine lo venderanno.
Se uno è incedibile lo è, punto.
Mi sbaglierò ma il fatto che dicano "l'intenzione è", "sono propensi a rifiutare", mi sembra solo un voler mettere le mani avanti.

Si ma di "intenzione è..." parlano i giornali, non dichiarazioni ufficiali.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Perché NO
Perché con le cifre che girano oggi, per un 95 con un contratto lungo, 40 milioni sono pochi
Perché di quei 40, 4.5 andrebbero alla Roma
Perché sull'eventuale cifra non ci sarebbero certezze in mano a fester

Perché SI
Perché nonostante tutto continua a non convincermi al 100% e se la cifra venisse realmente reinvestita a modo potrebbe essere un'operazione comprensibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>