Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Come riporta Di Marzio è arrivata nella tarda serata di ieri sera l'offerta da parte del Chelsea per Alessio Romagnoli, si tratta di 35 milioni più 5 di bonus, l'attuale dirigenza ha già dato parere negativo all'offerta ricevuta ed ha informato Fassone e di conseguenza il gruppo cinese, la volontà di rifiutare la proposta è comune. Anche i cinesi non hanno intenzione di cedere il difensore.
    La risposta di una società serie sarebbe una risata e telefono attaccato. Spero abbiano fatto così.
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

"Nothing burns like the cold. But only for a while. Than it gets inside you and starts to fill you up, and after a while you don't have the strenght to fight it." G.R.R. Martin, A Game of Thrones

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Black
    Come riporta Di Marzio è arrivata nella tarda serata di ieri sera l'offerta da parte del Chelsea per Alessio Romagnoli, si tratta di 35 milioni più 5 di bonus, l'attuale dirigenza ha già dato parere negativo all'offerta ricevuta ed ha informato Fassone e di conseguenza il gruppo cinese, la volontà di rifiutare la proposta è comune. Anche i cinesi non hanno intenzione di cedere il difensore.
    da notare come i giornalisti evidenziano che una notizia positiva (dal punto di vista dei tifosi) è decisa da Fininvest e anche dai cinesi. In casi opposti (tipo quando non ci sono i soldi) la colpa è dei cinesi

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Interista Diventi Pazzo Visualizza Messaggio
    E' mancino come Romagnoli pero', se non sbaglio. Io mi accontenterei di Caio affianco al nostro difensore.
    Bella figura, molto interessante davvero, in Brasile lo descrivono come un vero capo, solido e carismatico.

Neanche la metà di quello che serve

Member L'avatar di gabuz
    Per me alla fine lo venderanno.
    Se uno è incedibile lo è, punto.
    Mi sbaglierò ma il fatto che dicano "l'intenzione è", "sono propensi a rifiutare", mi sembra solo un voler mettere le mani avanti.

Cuadrado più 30mil (col quale prendiamo Mussacchio) e ci sto

Member L'avatar di Gekyn
    Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Mi sbaglierò ma il fatto che dicano "l'intenzione è", "sono propensi a rifiutare", mi sembra solo un voler mettere le mani avanti.
    Sai non parliamo di Maldini...se dovesse arrivare un'offerta di 60 mln lo impacchetto e ci aggiungo pure te

Citazione Originariamente Scritto da gabuz Visualizza Messaggio
    Si ma di "intenzione è..." parlano i giornali, non dichiarazioni ufficiali.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Gekyn Visualizza Messaggio
    Sai non parliamo di Maldini...se dovesse arrivare un'offerta di 60 mln lo impacchetto e ci aggiungo pure te
    MaledettA, mi venderesti per molto meno

Member L'avatar di Il Genio
    Perché NO
    Perché con le cifre che girano oggi, per un 95 con un contratto lungo, 40 milioni sono pochi
    Perché di quei 40, 4.5 andrebbero alla Roma
    Perché sull'eventuale cifra non ci sarebbero certezze in mano a fester

Perché SI
    Perché nonostante tutto continua a non convincermi al 100% e se la cifra venisse realmente reinvestita a modo potrebbe essere un'operazione comprensibile

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.