Arrivano i cinesi: mercato ideale dell'estate

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
La butto lì: 300 milioni totali tra mercato e merchandasing, quindi immagino un 150 milioni di euro per il mercato. Ipotizziamo che il nuovo allenatore sarà Emery e che il basco verrà a fare il suo 4-2-3-1 sivigliano. Questa la formazione:

Donnarumma
De Sciglio Benatia Romagnoli R. Rodriguez
Krychowiak Kucka
Yarmolenko Isco Bonaventura
Bacca​

Benatia 20, R. Rodriguez 50, Krychowiak 15, Isco 50, Yarmolenko 30. Qualcosina in più di 150 milioni, ma in tal caso non credo ci sarebbero problemi a coprire l'eccedente e, soprattutto, credo siano cifre realistiche per quei giocatori. Con questa squadra e quell'allenatore arrivi terzo a mani basse.
Sarebbe veramente un'ottima base di partenza. L'anno successivo acquistando 2-3 giocatoroni da 60 milioni l'uno te la potresti già giocare con la Juve.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Benatia
Pijanic
Tielemans
Witsel
Ibrahimovic

4-4-2 con:
Donnarumma
Abate Benatia Romagnoli De Sciglio
Tielemans Kucka Pijanic Witsel
Bacca Ibrahimovic

All. Emery

Centrale difens. forte, centrocampo rifondato alla grande, attacco top...spesa 115/120 ml e con i restanti 35 paghi un anno di ingaggio ai nuovi tecnico compreso.
Se la cessione va in porto e si volesse fare sul serio sarebbe cosa fattibile.

Un saluto gente
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
La butto lì: 300 milioni totali tra mercato e merchandasing, quindi immagino un 150 milioni di euro per il mercato. Ipotizziamo che il nuovo allenatore sarà Emery e che il basco verrà a fare il suo 4-2-3-1 sivigliano. Questa la formazione:

Donnarumma
De Sciglio Benatia Romagnoli R. Rodriguez
Krychowiak Kucka
Yarmolenko Isco Bonaventura
Bacca​

Benatia 20, R. Rodriguez 50, Krychowiak 15, Isco 50, Yarmolenko 30. Qualcosina in più di 150 milioni, ma in tal caso non credo ci sarebbero problemi a coprire l'eccedente e, soprattutto, credo siano cifre realistiche per quei giocatori. Con questa squadra e quell'allenatore arrivi terzo a mani basse.

L'avevo proprio pensata così, con un regista(Moutinho) e un esterno al posto di Jack tipo Teixeira sarebbe perfetta. Inutile stare qui a parlare, servono almeno 8 giocatori di spessore nuovi e bisogna subito puntare a vincere. Il resto sono chiacchiere da bar
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Benatia
Pijanic
Tielemans
Witsel
Ibrahimovic

4-4-2 con:
Donnarumma
Abate Benatia Romagnoli De Sciglio
Tielemans Kucka Pijanic Witsel
Bacca Ibrahimovic

All. Emery

Centrale difens. forte, centrocampo rifondato alla grande, attacco top...spesa 115 ml e con i restanti 35 paghi un anno di ingaggio ai nuovi tecnico compreso.
Se la cessione va in porto e si vuol fare sul serio e' cosa fattibilissima...secondo posto sicuro e magari ci scappa puro lo scudo.

Un saluto gente
Witsel e Tielemans esterni di centrocampo? :asd:
 
M

Milan7champions

Guest
Io comprerei Kompany o Vermalen per la difesa, centrocampo Fernando del City Eriksen del Tottenham, attaccante Kane o Aguero
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Witsel puo' fare tranquillamente l'esterno, per me anche tielemans, o magari metti quest ultimo centrale cc e vai con Pijanic...male che va vai sul 431 2 col bosniaco trequartista...non vedo problemi.

Ma hai presente che vuol dire fare avanti e indietro per 90 minuti sulla fascia, puntare l'uomo, mettere cross in mezzo, rientrare sul piede per tirare e così via? E tu credi che una lumaca come Witsel possa fare tutto ciò?
 
Alto
head>