Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,095
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    cose che succedono in tutte le societa'
    in tutte le società gestite da persone con questo " profilo " ...

    se uns società la gestisci bene non hai bisogno di raccontare bugie da 10 anni a questa parte.. la gente e il mondo del calcio non è stupido ... tutti si ricordano tutto...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da AndrasWave Visualizza Messaggio
    Bravo Lollo, raccogli ciò che semini. Non ci si può sorprendere se il Milan come reputazione non è più come una volta. E non si parla solo dal lato sportivo.

    Sinceramente non biasimo chi non vuole venire in un club che si è auto calpestata la dignità più e più volte.
    In ogni cosa credo che nessuno si possa aspettare una risalita nell'arco di un anno. Soprattutto per le tempistiche che porteranno il cambio dirigenziale e i personaggi indegni che ancora gestiscono questa società.

    Sarà periodo di transizione, poi spero vera rivoluzione.
    .

  4. #13
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    Lollo hai ragione al 100% e bella l'ultima frase.
    E al contrario, i sacrifici, l'impegno ecc.ecc. prima o poi verranno ripagati.

  5. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    12,837
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Arriva sempre quel momento della vita in cui paghi .. quel momento in cui tiri la riga di quello che hai fatto negli anni precedenti ..

    succede a 30 anni quando tiri la riga dell uguale di quello che hai fatto , di come ti sei comportato e di come hai trattato il tuo fisico.. e succede anche nel calcio ..

    - Anni di prese in giro a mezzo mondo ( Acquilani , Montolivo , Balotelli ecc ecc )
    - Accordi presi in segreto con i giocatori per farli litigare con le squadre e chiedere la cessione
    - Clausole non rispettate nei contratti
    - Giocatori ACQUISTATI e poi scartati per finte visite mediche ( mai visto nella storia del calcio )
    - Inesistente gestione pubbliche relazioni
    - Assenza di dirigenti in ruoli chiave
    - assenza di un presidente
    - assenza completa di programmazione

    e sono solo una parte di quelle malefatte commesse

    tutto questo a cosa ha portato ?

    giocatori che schifano il milan
    giocatori che non vengono perché non siamo in champions
    dirigenti che alla vista di Galliani dopo le sole rifilate ( vedi sopra ) scappano a gambe levate
    impossibilità di chiudere contratti
    impossibilità di mettere come una volta in stand by un giocatore


    come dicevo.. e ci aggiungo anche un pensiero .. se hai 23 anni e ti spacchi di droghe e alcool e sei convinto che il tuo fisico sia indistruttibile .. purtroppo ho una brutta notizia per te.. a 30 anni tirerai i conti di tutto quello schifo.. ricordatelo... e non sarà bello..

    se sei il dirigente del Milan e prendi per il C metà mondo.. pensi di fare tutto da solo senza collaboratori e con il benestare di un presidente che non lo è più da 10 anni... ricordati ..

    prima o poi ti si rigira tutto contro .. e questo è il momento ...

    Karma is a really Funny things

    Tutto giusto, il problema è che alla fine i tifosi sono gli unici a farsi il sangue amaro.

    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    cose che succedono in tutte le societa'
    In tutte le società di club che spariscono dalla circolazione, forse sì. Galliani e il Milan sono diventati gli zimbelli del calcio europeo, basta guardare cosa dicono di noi la stampa estera e i tifosi esteri.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

  6. #15
    Purtroppo non possiamo competere con altre società europee, e anche con la Juventus... questo è davvero troppo! Ora ci supererà anche l'Inter, e frà non molto anche la Roma, se vogliamo fare mercato si devono mettere in testa il nano, e cravatta gialla, di farlo in modo sensato, non fare figure di menta, o farsi scappare obbiettivi primari. ormai dico che pure la Sampdoria, e Fiorentina fanno mercato meglio di noi, basta vedere i loro obbiettivi

  7. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    24
    Citazione Originariamente Scritto da markjordan Visualizza Messaggio
    cose che succedono in tutte le societa'
    Permettimi, ma......son cose che succedono, certo, però, sopratutto in un club come l'AC Milan, non dovrebbero MAI succedere.E per un club come voi esistono diverse contromisure per far si che non succedano: la prima è fare come in passato,cioè avere uno che spende e spande per pura gioia di farlo, tanto i soldi li fà col sedere (oltre che con le evasioni fiscali, le truffe tipo Mondadori,le 64 società off-shore fatte da Mills nelle quali imboscare e riciclare successivamente tutto il nero immaginabile e possibile,il fòttersene dei dettami europei in materia di diritti tv per salvare Retequattro tanto poi paghiamo noi le multe che ci infligge l'Europa e lui continua a guadagnare in modo illegale a tutt'ora,ecc).La variante è affidarsi al Touchball di turno, che a parole è il classico "ghe pensi mi che ciò gli sghei", poi nei fatti....si stà in dolce attesa, sperando che l'attesa sia dolce.
    La seconda strada è fare tabula rasa, ripartire da ground zero, con molta umiltà, senza truffe-sotterfugi-aggiramento dell'ostacolo anzichè superarlo, e cominciare finalmente con un progetto serio, analitico in tutte le sue voci e previsioni, a prova di FPF!!!Stadio prima di tutto, che per un progetto a medio-lungo termine è assolutamente fondamentale, e poi una gestione virtuosa del club, che non vuol dire lottare per il quinto posto tutta la vita: ti tappi il naso per 2 anni, fatto che dovrebbe essere considerato non un ridimensionamento, ma una sorta di semina oculata dalla quale raccogliere i frutti dal terzo anno in sù.E quando dico a inizio discorso "fare tabula rasa" significa via Galliani e tutto il sottobosco invisibile di uomini a lui vicini.E dentro subito gente da Milan, innamorata del Milan, tifosa del Milan, che darebbe il cùlo e l'anima per il Milan, a prescindere dai soldi che prenderebbero.Maldini,Baresi,Costacurta,Boban.....gente carismatica che trasmetta a tutti coloro che arrivano il privilegio e l'onore di giocare nel e per il Milan.E da lì si riparte, facendo chiarezza con la piazza però: inutile continuare a dire "E ma la Juve già al primo anno con Conte ha vinto lo Scudetto con una rosa inferiore alla nostra, dobbiamo fare anche noi la stessa cosa".Bello a dirsi, ma quasi impossibile a farsi!Non vanno prese ad esempio la mosca bianca, l'eccezzionalità, il miracolo, la congiuntura astrale: proprio perchè sono e rimangono relegate al mondo dell'imponderabile.Poi se succede meglio ancora, ma l'affidarsi alla speranza ed ai colpi di cùlo non porta a risultati sul lungo termine, al massimo puoi quagliare l'annata strepitosa UNA VOLTA ed arrivare terzo.Poi dall'anno dopo ritorna la stessa solfa, sperare nel miracolo-bis.Senza un business plan sul lungo periodo, e senza accettare voi per primi di stare in seconda linea ancora un paio d'anni per poi godere in futuro, rimarrete sempre più relegati al ruolo di nobile decaduta.Almeno io la vedo così.

  8. #17
    Member L'avatar di Freddy Manson
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    29 di Neibolt Street
    Messaggi
    1,856
    Concordo con te; stiamo semplicemente raccogliendo quello che la dirigenza ha seminato negli ultimi 10 anni.
    Teatrini, giocatori presi in giro o costretti a latitare in stanze di albergo, gestione dei giovani abbastanza scarsa ed altro.
    Riguardo la gestione giovani, per esempio, basti pensare, senza andare troppo indietro, a come è stato gestito Saponara.
    Saponara è stato acquistato, fatto marcire in panchina perché alla fine, molto probabilmente, non ritenuto adatto al Milan ed è stato poi rimandato all'Empoli, dove ha fatto vedere di essere tutt'altro che scarso (per lo meno ha dimostrato di non essere più cesso di alcuni elementi in rosa); infine l'Empoli lo venderà a peso d'oro al Napoli o alla Juve (mi sembra si parli anche di un suo interesse).

    A questo punto, purtroppo, è quasi normale che i giocatori tentennino prima di firmare per noi, nonostante potrebbero arrivare a prendere bei soldi. Altro che la motivazione è la mancanza di coppe europee...

    PS. Io sono aquilano, non acquilano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.