Arriva Pasalic: mercato chiuso?

franko1986

VECCHIA GLORIA
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
159
Reaction score
0
Qualsiasi spillo venga acquisito non potrà mai essere un danno, vista la qualità media bassissima della rosa (soprattutto a centrocampo).

Potrebbe arrivare un bidone, ma anche un Bonaventura.
Mai dire mai, quindi speriamo non sia ancora chiuso sto' benedetto mercato.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Finchè ci sarà Galliani mi auguro che le bocce stiano ferme.
Butteremo nel cesso un altro anno, ma almeno risparmieremo quattrini per il futuro.
Sperando che scompaia almeno dall'orizzonte del Milan
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Sono convinto che non sia chiuso. In attacco siamo ok, ma in difesa e soprattutto in mediana, dove abbiamo gli uomini contati, ci sarebbe bisogno di almeno un altro regista/mezzala più incontrista di quelli che abbiamo già, diciamo più simile a Kucka.
 

el9

New member
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
2
Reaction score
0
Sono convinto che non sia chiuso. In attacco siamo ok, ma in difesa e soprattutto in mediana, dove abbiamo gli uomini contati, ci sarebbe bisogno di almeno un altro regista/mezzala più incontrista di quelli che abbiamo già, diciamo più simile a Kucka.

Sono d'accordo, e aggiungo..(ora prendo dei nomi) anche se tutti lo schifano Tòmas El General Rincon sarebbe da prendere al volo!
Ho seguito il genoa l'anno scorso, molto molto meglio di quello che si possa credere, piu mezz'ala che mediano ma puo stare ovunque.

Certo modric è meglio:)meco:), ma fidatevi, piedi per niente quadrati, ottimo dribbling secco, tempi di gioco,tattico e soprattutto ovunque, corre per 15 e al contrario di poli lo fa in maniera intelligente..per non parlare della grinta e della personalità che ha..
Certo, non un top ma nella mia ipotetica batteria di centrocampisti lo vorrei (non dico titolare fisso ma nei primi 5 del centrocampo si)
 
Alto
head>