Arrestato vicepresidente Lombardia per tangenti

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Semplicemente perché non esiste un alternativa VALIDA se non il M5S , o meglio ... Escludiamo a priori FI e PD perché come ho scritto prima sarebbe da pazzi che non leggono / guardano / vedono la verità .. Un paese dilaniato dalla malavita di Dx e SX finti concorrenti ...

Detto questo a chi volete dare il voto ? Non esiste altro rispetto al M5S .. Tutti gli altri partitini sarebbero voti sprecati , purtroppo per noi una realtà VERA radicale non esiste più ... lega ? Ecco forse al Nord qualche voto del M5S andrà alla lega ... Qualsiasi altro voto sarà sprecato
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Semplicemente perché non esiste un alternativa VALIDA se non il M5S , o meglio ... Escludiamo a priori FI e PD perché come ho scritto prima sarebbe da pazzi che non leggono / guardano / vedono la verità .. Un paese dilaniato dalla malavita di Dx e SX finti concorrenti ...

Detto questo a chi volete dare il voto ? Non esiste altro rispetto al M5S .. Tutti gli altri partitini sarebbero voti sprecati , purtroppo per noi una realtà VERA radicale non esiste più ... lega ? Ecco forse al Nord qualche voto del M5S andrà alla lega ... Qualsiasi altro voto sarà sprecato

non ho ben capito, un voto alla lega non sarebbe sprecato?
per me sono peggio di PD e FI
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
non ho ben capito, un voto alla lega non sarebbe sprecato?
per me sono peggio di PD e FI

mi sono spiegato male , un voto alla lega è SPRECATO eccome .. intendevo dire che qualche leghista super convinto darà sicuramente il voto alla lega e questo potrebbe portare qualche voto in meno al M5S perché qui al nord la lega ( inspiegabilmente ) potrebbe rubare anche il pane la figlio ma la gente la voterebbero lo stesso .
 
Alto
head>