Arrestato vicepresidente Lombardia per tangenti

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
continuate colpevolmente a sottovalutare il piu' grande "partito" italiano: quello dell'astensionismo

Si quello degli intelligentoni, che fanno come gli struzzi, chiudono gli occhi e regalano il loro non voto a Berlusconi o Renzi,
in assoluto i peggiori quelli che mi vien più voglia d'insultare.

nb Attualmente sono oltre il 50%, potrebbero cambiare questo paese in un amen...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,176
Reaction score
1
L'astensionismo, per assurdo, favorisce ancor più FI/PD che hanno comunque uno zoccolo duro che vota a prescindere...
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Si quello degli intelligentoni, che fanno come gli struzzi, chiudono gli occhi e regalano il loro non voto a Berlusconi o Renzi,
in assoluto i peggiori quelli che mi vien più voglia d'insultare.

nb Attualmente sono oltre il 50%, potrebbero cambiare questo paese in un amen...

no ,sono semplicemente le persone che NON credono che i seguaci di Beppe Grillo possano cambiare l'Italia
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,978
Reaction score
2,520
no ,sono semplicemente le persone che NON credono che i seguaci di Beppe Grillo possano cambiare l'Italia

si d'accordo , ma astenendoti non cambi sicuramente nulla . Spesso chi si astiene non si è manco informato ma si limita semplicemente a dire sono tutti uguali
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
no ,sono semplicemente le persone che NON credono che i seguaci di Beppe Grillo possano cambiare l'Italia

pertanto preferiscono mettere la testa sotto la sabbia e tenersi Renzi e Berlusconi? quindi struzzi :)
direi che tra l'altro sono gli stessi che non diedero fiducia in passato ai Radicali, l'unico partito decente dell'epoca.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non esistono solo PDL PD e 5 stelle


Se si vuole cambiare l'Italia si può.

ho una paura a leggere il tuo post su quale sarebbe il partito che può cambiare l'italia.


Purtroppo scegliere qualsiasi altro partito al di fuori del M5S vorrebbe affidarsi a movimenti piuttosto estremisti a destra o a sinistra,
pertanto altamente sconsigliabili e comunque troppo difficili da far convivere con le posizioni ideologiche della maggior parte della gente.

Il M5S nonostante i grugniti di Grillo non ha posizioni estremistiche o particolarmente ideologiche, per quello parrebbe più facile fargli confluire un eventuale voto di protesta della maggior parte dell'elettorato, e non ho dubbi che sia quello che serve attualmente in Italia.

E nessuno mi accenni a stupidate tipo la ventilata uscita dall'euro, sappiamo tutti che è impossibile, basta vedere cos'è successo in Grecia.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non mi sembra il caso di andare in OT.
Assolutamente nessun genere di estremismo, né a destra né a sinistra, correnti concettualmente tra l'altro superate nel 2015.

Basta documentarsi. Basta affrontare seriamente i problemi più grossi dell'Italia con una cultura che in molti purtroppo manca.
Ma tanto non c'è né la volontà né la conoscenza per farlo. Oggi ci si crede esperti in tutto con due click del mouse.
Ecco perché non sarà mai possibile vedere gente veramente competente al governo, perché al massimo tira "il nuovo pulito", perché uno competente non lo si capisce nemmeno quando parla.

Io ho visto. Visto, seriamente, attraverso la professione, chi capisce di cosa si parla e chi no.
Solo che chi capisce veramente di cosa si sta parlando lo conosce, forse, lo 0,1% degli elettori, perché non va in TV a inneggiare slogan o non fa il pagliaccio dietro ad un blog.

Indicacelo tu, a meno che non scrivi tanto per..., io sono aperto di vedute e il forum serve anche per questo.

poi starà a ognuno di noi informarci e capire se condividiamo il pensiero di questi illuminati :)
 
Alto
head>