Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    La cosa che più mi ha scioccato è che il quartiere si è opposto all'arresto, lanciando oggetti contro la polizia.

Questo invece di fuggire al polo nord era ancora lì che progettava un altro attentato, protetto dalla gente e da quel quartiere.
    Balotelli sulla luna -> Fatto
    Brocchi sulla luna -> Fatto
    Galliani su Marte -> FATTO!!! ADDIO PER SEMPRE.
    De Sciglio sulla luna -> Fatto
    Bacca sulla luna -> Parzialmente fatto

Montella sulla luna -> FATTO!!!!

Montolivo sulla luna -> In corso...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da Marilson Visualizza Messaggio
    in Inghilterra fino a relativamente poco tempo fa c'era la simpatica usanza dello squartamento. Anzi per essere piu precisi l'usanza era chiamata "hanged, drawn e quarteted". Il malcapitato veniva prima impiccato, il boia faceva in modo che non morisse ma rimanesse ancora semincosciente quando lo tiravano giu. Poi procedevano. Taglio netto sull'addome ed eviscerazione completa, la persona veniva lasciata morire cosi. Alla fine, per finire, il corpo veniva squartato e suddiviso in piu parti.. tipicamente torso, gambe e braccia piu la testa e ed esposto in diverse citta' del Regno in modo che tutti potessero vedere. L'ultima persona ad essere giustiziata cosi (era un trattamento riservato tipicamente ai traditori o ai nemici della patria) fu nel 1820 circa, poi passarono alla semplice impiccagione. Ora lungi da me dire che si dovrebbe fare altrettanto a questo qui (per carita' siamo nel mondo del politically correct assoluto), tuttavia pero' "questo qui" probabilmente si fara' qualche annetto di carcere, magari lo libereranno pure. Cosa potrebbero mai fargli?
    Secondo me questo si passerà dei brutti quarti d'ora, faccia a faccia con le forze d'intelligence europee ed americane.

Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi ha scioccato è che il quartiere si è opposto all'arresto, lanciando oggetti contro la polizia.

Questo invece di fuggire al polo nord era ancora lì che progettava un altro attentato, protetto dalla gente e da quel quartiere.
    Come in tutti gli ambienti in cui l'omertà regna
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di AntaniPioco

Quel quartiere è l'esempio lampante di quanto l'Islam sia una questione estremamente delicata per la nostra società, se è comunque vero che i radicali sono una minoranza, è comunque vero che è di per sé una religione che prevede di odiare chi non è islamico, e in teoria basta che una persona non sia laica e dovrebbe essere d'accordo con la guerra santa

E paesi come Belgio e Francia purtroppo hanno dovuto sbatterci la testa e vedersi vittime del terrorismo prima di capirlo, denunciando la cosiddetta "islamofobia", quando il vero pericolo è la fobia di molti islamici contro di noi

Senior Member L'avatar di Jino
    Sinceramente non avrei mai pensato si sarebbe fatto prendere vivo.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Se non sbaglio c'é un utente che vive in Belgio, forse @Djici. Comé il clima lí?
    Ho letto molte cose che non pensavo ci fossero in Belgio. Come ad esempio l'inaffidabilità della Polizia.

Se verrà concessa l'estradizione ci sarà da divertirsi. I francesi, patriottici come sono, lo tortureranno quotidianamente. Che peccato.........

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Se verrà concessa l'estradizione ci sarà da divertirsi. I francesi, patriottici come sono, lo tortureranno quotidianamente. Che peccato.........
    Non mi stupirebbe per niente se in Francia rimettessero la pena capitale solo per salah, in Francia non è come in Italia dove è ritenuta incedente, là tagliavano teste fino a 30 anni fa

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio c'é un utente che vive in Belgio, forse @Djici. Comé il clima lí?
    Ho letto molte cose che non pensavo ci fossero in Belgio. Come ad esempio l'inaffidabilità della Polizia.
    Purtroppo penso che l'inaffidabilita della polizia sia un problema mondiale... ma effetivamente ci sono quartieri a Bruxelles dove pure la polizia ha paura.

Guarda la percentuale di musulmani nei quartieri di bruxelles

Saint-Josse : 49,3% ;
    Molenbeek : 39,3% ;
    Schaarbeek : 38,5% ;
    Bruxelles : 29,2% ;
    Anderlecht : 26,7% ;
    Saint-Gilles : 25,4% ;
    Koekelberg : 24,8% ;
    Foret : 22% ;
    Evere : 15,8% ;
    Ixelles : 14% ;
    Jette : 13,7% ;
    Etterbeek : 11,6% ;
    Berchem Ste Agathe : 11% ;
    Ganshoren : 10,7% ;
    Uccle : 6,1% ;
    Woluwe-St.Lambert : 5,8% ;
    Auderghem : 4,6% ;
    Woluwe-St.Pierre : 4% ;
    Watermaal-Bosvoorde : 3,4%.

E questi sono solo i musulmani... penso che nei 3 primi quartieri ci sia una percentuale di stranieri che supera il 75%.
    Nel primo quartiere Saint-Josse quasi un 40% della popolazione non lavora.

Con situazioni cosi difficili e piu facile trovare giovani che perdono la testa... purtroppo.
    Anche se non voglio assolutamente giustificarli. La tortura sarebbe cosa buona e giusta.

Member L'avatar di Gas

Sono stato a Bruxelles pochi giorni fa, è completamente invaso. Se noi qui ci lamentiamo non abbiamo proprio idea. Il Belgio è già una scuccursale degli stati arabi.

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Io la penso così fin dai fatti dell'Heysel....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.