Arrestato Raffaele Marra, il braccio destro di Virginia Raggi

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Pesante tegola per il sindaco di Roma Virginia Raggi: in mattinata è stato arrestato, con l'accusa di corruzione, Raffaele Marra, capo del personale in Campidoglio. Considerato il vero e proprio braccio destro della Raggi (che ha sempre difeso Marra a spada tratta), la sua nomina era stata oggetto di ferocissime polemiche anche interne al Movimento 5 Stelle e che avevano portato l'attuale sindaco di Roma in contrasto col partito.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Comincio a pensare che il disastro di Roma non possa imputarlo conpletamente ai 5 Stelle: la loro principale colpa è stata aver consentito ad una fetecchia del genere di poter diventare sindaco. Spero che la lezione serva.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Tutto falso leggete bene sul blogghe!

Comincio a pensare che il disastro di Roma non possa imputarlo conpletamente ai 5 Stelle: la loro principale colpa è stata aver consentito ad una fetecchia del genere di poter diventare sindaco. Spero che la lezione serva.

Lei aveva il requisito principale per vincere: la vagina
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Mi spiace molto. Speravo che a Roma riuscissero a fare bene.. ma dopo questi primi 6 mesi è oggettivo che stiano fallendo pesantemente. Credo che a breve la sindaca riceverà un avviso di garanzia.. e a quel lunto la situazione non sarà recuperabile.
Mi spiace molto..
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Che questo Marra fosse un poco di buono lo sapevano tutti e sicuramente pure la Raggi. Metterlo nel proprio staff è pura malafede. Non vorrei che la bella Virginia diventasse una sorta di De Luca che fa perdere voti al proprio partito.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Intanto sto aspettando gli ennesimi articoli di Gomez e Travaglio che perculano la Raggi. :vengo:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Pesante tegola per il sindaco di Roma Virginia Raggi: in mattinata è stato arrestato, con l'accusa di corruzione, Raffaele Marra, capo del personale in Campidoglio. Considerato il vero e proprio braccio destro della Raggi (che ha sempre difeso Marra a spada tratta), la sua nomina era stata oggetto di ferocissime polemiche anche interne al Movimento 5 Stelle e che avevano portato l'attuale sindaco di Roma in contrasto col partito.

godo, come scrissi a giugno, tempo un anno e si sarebbe rivotato a roma, mi sa che facciamo pure prima, ora sotto con l'arresto della raggi e il movimento 5 stalle sparisce
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,141
Reaction score
5,462
Ah... che fortuna...
E' un dato di fatto. Il PD di sicuro non lo rivoteranno, quindi chi ci rimane? A Roma si deve rifare un'intera classe politica ed il M5S, al momento, non ci stà riuscendo. E tutti contro Grillo ed il direttorio a settembre perchè non lasciavano stare in pace la Raggi per la nomina di Marra. Dunque chi aveva ragione? Se ti candidi al Movimento devi sottostare a delle regole, che poi trovare un politico onesto al 100% a Roma è difficile è un altro discorso, ma nominare Marra addirittura come braccio destro significa proprio volersi del male.
 
Alto
head>