Arrestato fonico Modà per pedofilia. Paolo Bovi

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
onestamente non so cosa è peggio se essere stuprati o inculcarti l odio per l occidente.

Credo vi siano più probabilità di essere stuprati in una parrocchia che di diventare dei kamikaze in una moschea e per questo propendo per la seconda...
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Credo vi siano più probabilità di essere stuprati in una parrocchia che di diventare dei kamikaze in una moschea e per questo propendo per la seconda...
ma guarda che queste cose succedono anche in moschea...in occidente denunciamo questi fatti indecorosi(GIUSTAMENTE)...nei paesi isalmici si tende a comportarsi come i mafiosi ''non vedono non sentono e non parlano'' e viva allah.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
ma guarda che queste cose succedono anche in moschea...in occidente denunciamo questi fatti indecorosi(GIUSTAMENTE)...nei paesi isalmici si tende a comportarsi come i mafiosi ''non vedono non sentono e non parlano'' e viva allah.

Probabile dato che nel mondo ci sono 2 milioni e mezzo di moschee, anche se credo che negli ambienti cattolici si annidino più pedofili che formiche nei formicai....
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Entro in un topic e leggo cose che non c'entrano nulla con il post iniziale...

Torniamo OT per favore....
 

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
ma tastierista o ex tastierista? l'articolo dice ex tastierista

certo che gente cosi fa un ottima pubblicità a chi fa l'animatore in parrocchia e ambienti simili (e essendo stato io animatore al grest per 4 anni mi dà non poco fastidio), un po come quando capitano cose simili a chi si occupa di educazione. e spesso va detto che sono l'unica valida alternativa al fatto che i ragazzi crescano in strada, sperando di trovare brave figure di riferimento.

ma sono sicuri della cosa o stanno indagando? perché vi è differenza tra le 2 cose.
 
Alto
head>