Arrestato Diabolik, capo ultrà della Lazio per traffico di droga

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,316
Reaction score
26,606
Fabrizio Piscitelli, in arte Diabolik, storico capo ultrà della Lazio, è stato arrestato questa mattina con l'accusa di traffico di droga. Piscitelli, insieme ad altri due complici, aveva promosso l'importazione di circa 500 kg di hashish per un valore di circa 5 milioni di euro.
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Se la spacciava dentro lo stadio al massimo chiudevano la curva per qualche giornata xD
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
il capo ultrà non è solo uno no?

dipende..ogni curva è organizzata in modo differente..ora da noi c'è solo un gruppo unico..una volta c'erano fossa e brigate per dire..comunque solitamente il numero di persone che guadagna qualcosa si conta sulle dita di una mano
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
dipende..ogni curva è organizzata in modo differente..ora da noi c'è solo un gruppo unico..una volta c'erano fossa e brigate per dire..comunque solitamente il numero di persone che guadagna qualcosa si conta sulle dita di una mano

eh ma quanto guadagnano...quello del Milan (il barone mi sembra) girava con una ferrari...amicissimo del Pelato
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
eh ma quanto guadagnano...quello del Milan (il barone mi sembra) girava con una ferrari...amicissimo del Pelato

no non è il barone che comanda...e quella che giri con una ferrari credo proprio sia una leggenda...il capo della nostra curva l'ho visto con la polo per dire
 
Alto
head>