Arrestato bidello pedofilo a Vimercate: violentava bambine in bagno

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,117
Reaction score
962
L'immondo si merita l'isolamento da tutto

Mi raccontava un mio amico che è stato a contatto col mondo delle carceri che quando vengono rinchiusi personaggi di questo tipo (stupratori, pedofili...) gli altri carcerati li caricano di mazzate col tacito assenso delle guardie.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
Mi raccontava un mio amico che è stato a contatto col mondo delle carceri che quando vengono rinchiusi personaggi di questo tipo (stupratori, pedofili...) gli altri carcerati li caricano di mazzate col tacito assenso delle guardie.

fanno bene
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Mi raccontava un mio amico che è stato a contatto col mondo delle carceri che quando vengono rinchiusi personaggi di questo tipo (stupratori, pedofili...) gli altri carcerati li caricano di mazzate col tacito assenso delle guardie.

E poi Napolitano dice "L'Italia è stata anche condannata dall'Unione europea proprio per questa situazione lesiva dei diritti umani"
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Mi raccontava un mio amico che è stato a contatto col mondo delle carceri che quando vengono rinchiusi personaggi di questo tipo (stupratori, pedofili...) gli altri carcerati li caricano di mazzate col tacito assenso delle guardie.

Si si, è una sorta di "legge non scritta". A volte gli schifosi tipo questo mi pare li mandino in isolamento (non so cosa sia meglio...) proprio per evitare questo genere di situazioni.
 

James Watson

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,343
Reaction score
40
E poi Napolitano dice "L'Italia è stata anche condannata dall'Unione europea proprio per questa situazione lesiva dei diritti umani"

Questo non c'entra NULLA con il discorso che si sta facendo.
La mia: altro che martellate sul cranio, spero lo prendano a martellate sul glande.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ma perche' in questi casi non si mette anche nome e cognome e lo si lega su una ruota in piazza come nel medioevo...?

chi fa' del male ,ed e' colto sul fatto, deve pagare anche fisicamente.
 
Alto
head>