Arrestato Baroni, consulente di Mr Bee e Infront

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,584
Andrea Baroni, fiscalista residente in Svizerra, è stato arrestato con l'accusa di riciclaggio. Chi è Andrea Baroni? Tra gli altri, è consulente di Mr Bee Taechaubol per la scalata al 48% del Milan.

Secondo la procura di Milano, Baroni sarebbe la mente e il braccio di diversi fondi esteri e del relativo riciclaggio. In questo giro di riciclaggio sarebbe coinvolta anche Infront e il presidente Bogarelli. Secondo la procurat Infront avrebbe "Turbato il procedimento amministrativo diretto a stabilire il contenuto dei bandi per la vendita dei diritti tv 2015/2018".

La notizia è riportata dal Corriere della Sera e da La Repubblica.

La scalata di Mr Bee al Milan, per ora, non è nell'inchiesta dei magistrati sulla vicenda.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
A me era giunta la voce di una qualcosa già dall'inizio , ma non mi va di parlarne qua , vista la non certezza delle informazioni.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ah andiamo bene, io fino a Giugno ero ottimista e mi aveva fatto ricredere Mr Bee ma onestamente come avevo detto 1 mesetto fa c'è qualcosa sotto che mi puzza stiamo a vedere.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,256
Reaction score
26,584
Ma è normale che un broker THAILANDESE, per acquistare il Milan, coinvolga nella trattativa gente vicina a Berlusconi, a Infront e a Galliani?

A me non sembra tanto normale.
 

Sand

New member
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
663
Reaction score
5
Se ci aggiungiamo la cifra assolutamente fuori mercato...
Va da se che l'unico a guadagnarci sarà il presidente e la parte investita nella squadra sarà praticamente irrilevante.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,741
Reaction score
1,427
Ma è normale che un broker THAILANDESE, per acquistare il Milan, coinvolga nella trattativa gente vicina a Berlusconi, a Infront e a Galliani?

A me non sembra tanto normale.

No non è normale, come non lo è che un'infermiera faccia da mediatrice, o che sagat (uomo fininvest) faccia da advisor a Bee.
Lo dico da tempo, come anche altri, c'è del marcio.
 
Alto
head>