Arnault: pronto 1 mld per il Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ricapitolando...
Arnault ci compra,Arriva Ibra,Modric ama il Milan e Rakitic ci preferisce a mezza Europa.
Poi scopro che questa è la settimana delle Nazionali.Ma il problema non è questo,ma quelli che ci credono��

Ahaahahahahaha! Purtroppo hai pure ragione!! Ma che vuoi farci... uno ci spera sempre! Poi bufala o verità che sia... stavolta ci hanno accostato tipo il secondo gruppo più ricco del mondo! Si impegnano!! :)
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
ma lo fai apposta per trollare o cosa?
lo vedi il tuo idolo elliot dove ci sta portando?
puoi ammettere di aver preso una cantonata assurda ed aver detto per 2 anni cavolate su gestione e bilanci?

sei l'unico tifoso del milan che non vorrebbe un cambio di proprietà.

Elliott nin é il mio idolo.

La mia posizione é Chiara.

Il mio idolo sono le societâ senza “un padrone” senza “il presidente” senza “presidé portace Maradona!”, senza proprietá che mette soldi nella società. Giá trovo insopportabile che Elliott abbia dovuto cacciare quasi 300 milioni in 2 anni per ripianare dei bilanci di m ereditati.

I miei idoli sono Barcellona, Bayern, Real... societá sove la proprietá “non esiste”.

Per questo sono contro qualsiasi approccio che veda una soluzione diversa dallo avere un bilancio sostenibile che non richieda un euro versato dalla proprietá.

Per me la strada c’é, é stata percorsa da altri serve solo un “aiutino” iniziale e questo Elliott é assolutamente in grado di darlo. Per il resto bisogna essere bravi a trovarla e a percorrerla la strada.
Io tifo perché ci si riesca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>