Arnault - Milan: al momento non c'è nulla. Quella foto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
il tuo contributo è molto prezioso...dai un minimo di speranza :asd:


Siamo come l’Inda di Tohir, che speranze avrebbero avuto loro rimanendo con l’indonesiano? Zero, sarebbero ancora immersi nello sterco di pecora fino al collo (a testa in giù, però). Le nostre uniche speranze risiedono in un cambio di proprietà, da questo punto di vista siamo fortunati perché sappiamo fin dall’inizio che un fondo avvoltoio non può essere una proprietà definitiva, è imperativo però che questi maledetti se ne vadano al più presto.
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Anche per me non c’è nulla e non c’è mai stato nulla con Arnault.

Visto che le nostre visioni riguardo la pantomima che sta andando avanti da Mr. Bee ad oggi mi pare coincidano, vorrei chiederti se concordi nel vedere come probabile step successivo (della pantomima stessa) l'avvento di una cordata riconducibile al secondo Demonio, quello coi denti gialli. Anche alla luce di due o tre cosette che sono accadute questi giorni, piccoli segnali.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Tavecchio, Braida.. poi dite come non si fa pensare male.
Mai qualcosa di normale senza loschi figuri che tengono amicizie o legami con il nostro passato...

Braida è uno stimato professionista del settore oltre che un signore..non lo metterei nel calderone con certi altri personaggi (che oltretutto lo hanno pure epurato per tenersi la poltrona)..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Visto che le nostre visioni riguardo la pantomima che sta andando avanti da Mr. Bee ad oggi mi pare coincidano, vorrei chiederti se concordi nel vedere come probabile step successivo (della pantomima stessa) l'avvento di una cordata riconducibile al secondo Demonio, quello coi denti gialli. Anche alla luce di due o tre cosette che sono accadute questi giorni, piccoli segnali.

Il condor e la sua cordata sono per me favoritissimi.
Al Milan comunque ci sono molti problemi che potrebbero rimandare il discorso cessione alla seconda metà del 2020.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il condor e la sua cordata sono per me favoritissimi.
Al Milan comunque ci sono molti problemi che potrebbero rimandare il discorso cessione alla seconda metà del 2020.



Può essere, ma non oltre. La cessione è imminente, questione di mesi, mese più mese meno. Zero possibilità che si arrivi con Idiott al 2021.

Dopodiché se quanto paventato da te e Pitermilanista dovesse avverarsi sarebbe la fine vera.

Lo dico da ieri che il 2020 è come il 1986, ci si gioca tutto, letteralmente tutto, per questo non capisco chi si preoccupa di acquisti, cessioni o di quello che succede in campo. È l’ultima cosa che conta, adesso.

Noi siamo, come nel 1986, ad un passo dal baratro o dalla gloria.

Se ci fosse girata male nel 1986, nel 2019 appena trascorso avremmo ricordato, commossi, il cinquantennale dell’ultima Champions vinta e il quarantennale dell’ultimo scudetto. Saremmo a tutti gli effetti il Toro di Milano. Un Toro con molto più blasone, ma quello saremmo.

Lo stesso vale per il 2020, o la va o la spacca.

Sono fiducioso unicamente per una questione fatalistica: il calcio ha una sua poesia, pensiamo a vendette come quelle avute contro il Verona (li abbiamo mandati due volte in B dopo che loro ci hanno mandato in vacca due scudetti) o contro il Liverpool.

Poi c’è anche la questione relativa a Milano, unica città italiana che può attirare certi investimenti.

Non ce lo vedo il dio del calcio seppellire per sempre il secondo club più importante del mondo. Felice di non sbagliarmi. :)
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Visto che le nostre visioni riguardo la pantomima che sta andando avanti da Mr. Bee ad oggi mi pare coincidano, vorrei chiederti se concordi nel vedere come probabile step successivo (della pantomima stessa) l'avvento di una cordata riconducibile al secondo Demonio, quello coi denti gialli. Anche alla luce di due o tre cosette che sono accadute questi giorni, piccoli segnali.

Il condor e la sua cordata sono per me favoritissimi.
Al Milan comunque ci sono molti problemi che potrebbero rimandare il discorso cessione alla seconda metà del 2020.

Vi scongiuro siate più espliciti, anche con un pairo, perchè io non ci sto capendo più nulla...quali sono i piccoli segnali? quali i problemi che rimandano al 2021? E ultima domanda da leggere con le lacrime agli occhi: Perchè proprio il Condor?
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,070
Reaction score
603
L’Avvocato Antonello Martinez ha in mano la copia della Due Diligence. Quindi me ne frega il giusto della scorsa primavera.

Quello che conta sono gli sviluppi degli ultimi mesi ed è a questi che faceva riferimento Martinez (cercare informazioni su di lui, non è un avvocatucolo qualsiasi).

Adesso non ho letto come ne sia entrato in possesso, ma in ogni caso attesa la natura dell'atto, sicuramente riservato, il fatto che lo abbia diffuso non mi convince
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Visto che le nostre visioni riguardo la pantomima che sta andando avanti da Mr. Bee ad oggi mi pare coincidano, vorrei chiederti se concordi nel vedere come probabile step successivo (della pantomima stessa) l'avvento di una cordata riconducibile al secondo Demonio, quello coi denti gialli. Anche alla luce di due o tre cosette che sono accadute questi giorni, piccoli segnali.

Un piccolo segnale potrebbe essere il vociferare su Allegri x l'anno prossimo?
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Un piccolo segnale potrebbe essere il vociferare su Allegri x l'anno prossimo?

Diciamo che è solo una mia intuizione, il naturale step finale se si segue una certa logica di pensiero riguardo tutti i fatti susseguitisi da Mr. Bee ad oggi.
I segnali? Il primo è la boutade Arnault. Poi nota con attenzione chi sta rientrando dalla porta grande a far affari col Milan, quali procuratori, quali amichetti...
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,683
Reaction score
5,956
Vi scongiuro siate più espliciti, anche con un pairo, perchè io non ci sto capendo più nulla...quali sono i piccoli segnali? quali i problemi che rimandano al 2021? E ultima domanda da leggere con le lacrime agli occhi: Perchè proprio il Condor?

Nessuno sa nulla, non capisco poi come si possa tirare ancora in mezzo Berlusconi e Galliani con assurde teorie scritte con la tipica sicurezza e tranquillità di chi dice cose sagge e vere quando in realtà non sanno nulla come tutti gli altri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>