Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 45 di 45

  1. #41
    Livestrong
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da DexMorgan Visualizza Messaggio
    Come si fa a difendere uno che addirittura dice "Sarebbe stato possibile vincere 7 tour senza Doping? NO!". Cioè ha anche ammesso che senza sostanze dopanti non sarebbe entrato nella leggenda. E c'è gente che ancora lo difende, pazzesco!
    Ognuno difende chi vuole, percui di che stiamo parlando?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #42
    Ale
    Ospite
    Troppo facile confessare a carriera conclusa.

  4. #43
    Member L'avatar di chicagousait
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,964
    troppo facile parlare adesso

  5. #44
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,312
    Mah, già da corridore, nonostante i 7 Tour vinti, non mi entusiasmava. Il suo carattere, la sua arroganza... L'arroganza con cui attaccava Pantani... Cioè, questo ha avuto il coraggio di andare a prendere Simeoni in una fuga bidone solo perchè lo accusava della VERITà (e non considero Simeoni uno stinco di santo)... Ci rendiamo conto della faccia tosta che aveva (e che ha ammesso di avere fra l'altro). Felice che una leggenda di cartone come la sua sia stata cancellata.

    Detto questo, sono felice tutte le volte che viene beccato e squalificato chi fa uso di doping (chiaramente uso certificato), non solo Armstrong, di Pantani mi dispiace solamente che sia stato sbattuto in prima pagina ogni giorno per mesi salvo poi scoprire che altri (senza scomodare Lance) facevano ben peggio di lui, ma la squalifica era giusta.
    Il ciclismo è uno sport stupendo, fatto di uomini veri, di fatica e di fratellanza, dovrebbe essere lo specchio dei sentimenti dello sport, invece è lo specchio dell'inquinamento dello sport.
    The good old Orton88

  6. #45

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.