PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Ma sul serio,questo giocatore in estate fu ad un passo dalla Juve e Napoli?
Non ho seguito molto l'Udinese l'anno scorso,ma dalle partite che ho visto questa stagione è un giocatore da provinciale.

Per l'eliminazione dalla Champions non me la prenderei nemmeno tanto con Maicosuel per l'errore dal dischetto,ma più con lui che ha sbagliato una marea di gol e passaggi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
C'è gente che lo voleva fortemente al Milan come terzino sinistro. Io questa gente non l'ho mai capita, questo Armero sa solamente correre. Non ha tecnica, non ha intelligenza, tatticamente è zero.

E' un cavallo da corsa e basta. Sopravvalutato.
 

prd7

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
542
Reaction score
2
Sarebbe stato meglio per lui iscriversi ad una scuola di atletica e fare i 400 m o gli 800 m.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
certe volte fa errori imbarazzanti, come quando si allunga il pallone e lo manda fuori dal campo...però fisicamente è una bestia
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Corsa, forza fisica. In questo è pazzesco, ma nel calcio serve anche il cervello.
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Si fisicamente è messo bene,molto veloce e agile. Però ha tecnica pari a zero,non capisco l'interesse della Juve in questa sessione di mercato.
 

sheva90

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,115
Reaction score
3
Ho visto tutte le partite dell'Udinese quest'anno.

Una delusione Armero, molto meglio Basta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Armero si sta dimostrando un mediocre, Di Natale è alla frutta e un degno partner non gliel'hanno trovato dalla partenza di Sanchez.
In mezzo hanno Pinzi che è sempre stato un giocatore modesto, Maicosuel ha fatto la ******* col Braga, l'unico forte forte è Basta e darei un occhio a Danilo e Benatia.
Finalmente non è più l'Udinese degli ultimi anni, l'anno scorso a tratti sembravano una corazzata.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
E' più di un anno che dico che è un giocatore modestissimo..finché è a posto fisicamente riesce ancora ancora a combinare qualcosa però appena la condizione non è delle migliori si vedono tutti i suoi limiti tecnici e anche tattici..oggi Lichtsteiner sulla destra faceva quello che voleva e lui non lo seguiva mai.
 
Alto
head>