Armero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Penny.wise

New member
Registrato
23 Settembre 2014
Messaggi
2,897
Reaction score
4
non male oggi, di sicuro non mi ha fatto rimpiangere De Sciglio..
qualche errore l'ha fatto, ma alla fine le sue incertezze e incomprensioni coi compagni non ci sono costate care, del resto si sapeva che non è uno forte, ma anche l'altro è tutto fuorchè un top player..anzi, almeno il colombiano ha spinto un pò e ha fatto qualche lancio, De Sciglio invece è nullo sia in difesa che in attacco, e ha il bruttissimo vizio di passare sempre la palla in orizzontale o persino indietro, e non prova mai ad andare avanti ma si ferma sempre sulla riga di metà campo.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Molto bene. Difende bene, attacca bene, crossa bene.
 

Davidinho22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
923
Reaction score
4
di sicuro a sinistra sembra molto più a suo agio rispetto a de sciglio :sisi:
però sinceramente non credo che armero sia la risposta ai nostri disagi difensivi
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io dopo quel che ha fatto nel primo lo multerei per 6 mesi di stipendio. Sarebbe da rescindergli il contratto per giusta causa, non può permettersi un professionista di sbagliare così. Vergognoso.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il rinvio in mezzo all'area di rigore dopo una bella chiusura fa capire l'ignoranza calcistica di questo giocatore, è in grado di fare un errore madornale che ti può costare la partita da un momento all'altro senza un minimo di logica.

Imbarazzante :facepalm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>