Armero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ieri sera questo "terzino" si è subito presentato alla grande. Appena entrato la combina :fuma:

Era fuori dalla linea difensiva di almeno 6-7 metri, ha letteralmente preso sonno tenendo in gioco l'avversario che poi ha sbagliato il tiro in porta, graziato

Preparatevi, in fase difensiva ne vedremo delle belle se sarà impiegato terzino

-
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
mi son fatto un' idea e ho chiesto a dei miei amici che ne sanno più di me.....

confermo l' ennesimo giocatore inutile che abbiamo preso
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,196
Reaction score
4,018
mi son fatto un' idea e ho chiesto a dei miei amici che ne sanno più di me.....

confermo l' ennesimo giocatore inutile che abbiamo preso

Per forza, non capisco chi lo possa considerare un terzino, non lo è mai stato. Lui è un esterno di centrocampo. Dietro ne combinerà di tutti i colori, l'unica speranza è che almeno in fase offensiva quando sarà chiamato in causa dia qualcosa, sarebbe una consolazione seppur magra.
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Non so voi, ma quando ha fatto quel """"""tiro"""" mi sono messo a ridere come un asino.
Nonostante questo l'unica cosa che ha fatto é stato correre
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Per forza, non capisco chi lo possa considerare un terzino, non lo è mai stato. Lui è un esterno di centrocampo. Dietro ne combinerà di tutti i colori, l'unica speranza è che almeno in fase offensiva quando sarà chiamato in causa dia qualcosa, sarebbe una consolazione seppur magra.
Pazzesco, ci siamo liberati di Constant e abbiamo preso Armero, ma perché... fortuna che è in prestito.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Mi sta bene come giocatore "utile" a dare "velocità" a fine gara come ieri. Speriamo di non trovarcelo mai titolare.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Comunque ieri quando è entrato siamo passati al 4-4-2.
Può essere che Inzaghi non lo veda terzino e che lo inserisca a partita in corso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>