Armero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Visto che molti tifosi vogliono Armero titolare mi auguro vivamente che ciò accada da qui alla fine dei suoi giorni calcistici.
Ne vedremo delle belle.

Loro magari sì ma io di bello non ci vedrò niente.:facepalm:

Forse il giocatore tecnicamente parlando più scarso della storia del Milan. Un Adyiah qualsiasi gli dà le piste tecnicamente.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Visto che molti tifosi vogliono Armero titolare mi auguro vivamente che ciò accada da qui alla fine dei suoi giorni calcistici.
Ne vedremo delle belle.

Per carità d'Iddio, questo bisognava parcheggiarlo a metà dicembre sulla pista di atletica dell'Olimpico di Roma
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ha reso meglio (meno peggio) di De Sciglio, ecco perchè si sperava che giocasse titolare.

Come fai a dire ciò?
in 3/4 partite ha regalato agli avversari più palle gol di bonera e Zapata assieme,
fortuna che poi gli sia andata bene
impresentabile

Di Sciglio sta facendo male, ma è palese che è un problema di forma
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Come fai a dire ciò?
in 3/4 partite ha regalato agli avversari più palle gol di bonera e Zapata assieme,
fortuna che poi gli sia andata bene
impresentabile

Di Sciglio sta facendo male, ma è palese che è un problema di forma

De Sciglio gioca male da 5 mesi praticamente, non so quanto conta la forma. Ma è stato un disastro, in fase offensiva nullo, in fase difensiva lo spazzano via con mezza spallata. La prestazione vergognosa contro il Torino è stata l'apice.
Armero è scarso, ma De Sciglio sta giocando da cani.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Ha reso meglio (meno peggio) di De Sciglio, ecco perchè si sperava che giocasse titolare.

Non concordo. De Sciglio è stato disastroso, ma Armero non è stato da meno, anzi.
Semplicemente nelle occasioni che ha regalato palla agli avversari gli è andata bene che non abbiamo preso gol.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>