Armero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,845
Reaction score
1,199
Io dopo quel che ha fatto nel primo lo multerei per 6 mesi di stipendio. Sarebbe da rescindergli il contratto per giusta causa, non può permettersi un professionista di sbagliare così. Vergognoso.
Vero...errore da principiante del calcio...comunque un giocatore utile per questo milan anche se farlo giocare basso è un rischio
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
in fase difensiva a mio avviso ha delle lacune, ma in fase offensiva mi aspetto molto di più
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
c'avrà tanti difetti il ragazzo e s'è visto pure oggi in particolare nel primo tempo, ma una cosa buona la sa fare, quel cross da sinistra a san siro penso non si vedesse da anni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
In difesa fa più paura del peggior Serginho, a volte recupera bene perché è veloce, ma o scivola o svirgola...

In avanti niente da dire, gran cross
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,438
Reaction score
4,230
Ragazzo fortunato canterebbe qualcuno, tre gare da titolare ed errori e regali agli avversari alquanto imbarazzanti, solo la fortuna l'ha graziato dalla figuraccia.

Questa sera si salva il buon cross, per il resto direi maluccio.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,327
Reaction score
6,720
In difesa fa più paura del peggior Serginho, a volte recupera bene perché è veloce, ma o scivola o svirgola...

In avanti niente da dire, gran cross

oggi ha fatto meglio in fase difensiva rispetto alle prime uscite (daccordo che non ci voleva molto :fuma:)
e ogni volta prova a appogiare l'azione offensiva quando si attaca sulla sinistra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>