Armero: ''Se giocassi dimostrerei il mio valore.''

R

Renegade

Guest
Pablo Armero torna a parlare della sua situazione al Milan ai microfoni di Goal.com: ''In società sanno benissimo che quando scendo in campo sono molto forte. Se giocassi potrei dimostrare la mia forza. Ma non ho perso la fiducia. Sono sicuro che quando e se giocherò, farò molto bene alla squadra. Nonostante Inzaghi non mi faccia giocare, fortunatamente lo Staff della Nazionale fa l'esatto contrario e li ringrazio tanto per queste opportunità. Se col Milan potessi scendere in campo sarebbe tutto più facile. Spero di poterlo fare.''
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Contro gli USA ha regalato un rigore per un fallo sciagurato.
Ma perché parlano anche i non-giocatori?
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,553
Reaction score
5,905
No no caro Pablo, non ti preoccupare, ci fidiamo della tua parola, non c'è alcun bisogno di dimostrazioni pratiche.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Pablo Armero torna a parlare della sua situazione al Milan ai microfoni di Goal.com: ''In società sanno benissimo che quando scendo in campo sono molto forte. Se giocassi potrei dimostrare la mia forza. Ma non ho perso la fiducia. Sono sicuro che quando e se giocherò, farò molto bene alla squadra. Nonostante Inzaghi non mi faccia giocare, fortunatamente lo Staff della Nazionale fa l'esatto contrario e li ringrazio tanto per queste opportunità. Se col Milan potessi scendere in campo sarebbe tutto più facile. Spero di poterlo fare.''


Una possibilità potrebbe darla Inzaghi, ma figuriamoci vede pure il fenomeno Bonera davanti a lui mah.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,293
Massì, un'occasione gliela diano, cosi a gennaio lo spediscono sulla luna
 
Alto
head>