Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Armero: "non gioco mai, eppure è stato Inzaghi a volermi"

Esplode fragoroso il caso Armero. Dal ritiro della nazionale colombiana, il terzino sfoga tutta la sua frustrazione per il mancato impiego. Queste le sue parole al quotidiano eluniversal.com.co: "Ho avuto da poco un confronto con mister Inzaghi. Io non ho chiesto di andare al Milan, ho soltanto chiesto di andare in una squadra dove potessi essere protagonista. Inzaghi mi ha chiamato per chiedermi di venire al Milan, perché voleva contare su di me, ma fino ad ora non ho trovato spazio in un campionato dove credevo sarei riuscito a giocare con continuità dopo aver fatto un buon mondiale in Brasile. Non sono uno di quelli che parla molto di quello che succede nella squadra, ma la situazione è abbastanza difficile al Milan, perché Inzaghi mi ha detto chiaramente ‘vieni che ho bisogno di te’ e ho pensato che fosse davvero così. Ma non gioco mai”.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Roten1896
    mah ci credo poco visto che de sciglio è intoccabile per Pippo...

magari lo ha voluto perché non si aspettava l'exploit di Abate

Bannato
    Armero può giocare solo come esterno di centrocampo in un 4-4-2 o 3-5-2,quindi fa prima a cambiare squadra.

Senior Member L'avatar di Frikez
    Posso solo immaginare quali fossero le alternative suggerite da Galliani, ti credo che poi Pippo gli abbia telefonato.

per me ha ragione, Inzaghi chissà che partite avrà visto..prima lo chiama e poi non lo fa giocare..a dispetto della tanta decantata cura per i dettagli, non è la prima volta che dimostra di essere un approssimato, se è vero che l'ha chiamato, perchè un allenatore serio non avrebbe neanche alzato la cornetta

Ma come,non doveva regnare l'armonia, nello spogliatoio, con Inzaghi?

Member L'avatar di Gas
    Proprio qualche giorno fa pensavo ad Armero e mi dicevo, ma può essere che una società fra le più importanti del mondo e con una struttura importante come la nostra compri un giocatore che non serve ? O come altre volte è capitato, compra un giocatore e si accorge che è scarso solo quando entra a Milanello ?

Perplessità massima...

Amministratore L'avatar di Admin
    Up
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Io ci credo perche mi pare una situazione molto simile a qualle di Van Ginkel
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Questo è proprio un caso. Neanche l'ha mai provato.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.