Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Inzaghi piuttosto che schierarlo metterà Poli o Essien a dx e riporterà De Sciglio a sx, dove fino ad ora ha giocato da schifo. Armero ha giocato da titolare tutto il mondiale, NON può fare schifo così tanto. Per Inzaghi ho finito gli insulti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Questo è proprio un caso. Neanche l'ha mai provato.
    prendono gente a caso, dai, ormai è palese..arrivato solo perchè era gratis, e l'aziendalista in panchina ovviamente annuiva e scodinzolava festoso..

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    prendono gente a caso, dai, ormai è palese..arrivato solo perchè era gratis, e l'aziendalista in panchina ovviamente annuiva e scodinzolava festoso..
    Sì ma questo è un caso limite. Così non era mai successo.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Esplode fragoroso il caso Armero. Dal ritiro della nazionale colombiana, il terzino sfoga tutta la sua frustrazione per il mancato impiego. Queste le sue parole al quotidiano eluniversal.com.co: "Ho avuto da poco un confronto con mister Inzaghi. Io non ho chiesto di andare al Milan, ho soltanto chiesto di andare in una squadra dove potessi essere protagonista. Inzaghi mi ha chiamato per chiedermi di venire al Milan, perché voleva contare su di me, ma fino ad ora non ho trovato spazio in un campionato dove credevo sarei riuscito a giocare con continuità dopo aver fatto un buon mondiale in Brasile. Non sono uno di quelli che parla molto di quello che succede nella squadra, ma la situazione è abbastanza difficile al Milan, perché Inzaghi mi ha detto chiaramente ‘vieni che ho bisogno di te’ e ho pensato che fosse davvero così. Ma non gioco mai”.
    Armero non è un calciatore, quali pretese può avanzare?
    Certo, se siamo arrivati al punto che nemmeno Armero vorrebbe venire al Milan dovremmo farci qualche domanda.
    L'anno scorso avrà fatto perdere una decina di punti al Napoli nelle poche partite che ha giocato, è uno strazio di giocatore.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Sì ma questo è un caso limite. Così non era mai successo.
    Sai cosa inizio a pensare?
    Che la società lo abbia preso convinta fosse un terzino da difesa a 4 e si è accorta solo dopo averlo preso che è un'ala offensiva in un 3-5-2

Senior Member L'avatar di Jino
    Esplode fragoroso il caso Armero. Dal ritiro della nazionale colombiana, il terzino sfoga tutta la sua frustrazione per il mancato impiego. Queste le sue parole al quotidiano eluniversal.com.co: "Ho avuto da poco un confronto con mister Inzaghi. Io non ho chiesto di andare al Milan, ho soltanto chiesto di andare in una squadra dove potessi essere protagonista. Inzaghi mi ha chiamato per chiedermi di venire al Milan, perché voleva contare su di me, ma fino ad ora non ho trovato spazio in un campionato dove credevo sarei riuscito a giocare con continuità dopo aver fatto un buon mondiale in Brasile. Non sono uno di quelli che parla molto di quello che succede nella squadra, ma la situazione è abbastanza difficile al Milan, perché Inzaghi mi ha detto chiaramente ‘vieni che ho bisogno di te’ e ho pensato che fosse davvero così. Ma non gioco mai”.
    Non vuol dire nulla, per le sue caratteristiche può essere lo pensasse davvero, però poi quando ti vede ogni giorno può benissimo essere ritenga di aver sbagliato, ci sta

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ha ragione, anche se la situazione è diversa da van ginkel.

lì non abbiamo nessuna opzione sul ragazzo, lo valorizziamo solo per il Chelsea.
    armero invece è in prestito e a giugno va in scadenza, quindi c'era la possibilità di tenerlo se avesse fatto bene.

la cosa che stupisce è che sono MESI che seguivamo armero, già dai tempi del presunto scambio armero-constant con il napoli mai andato in porto.
    perché seguire così tanto un giocatore se poi non interessa minimamente ? forse era seedorf o prima ancora allegri a volerlo ?

Io non ho chiesto di andare al Milan, ho soltanto chiesto di andare in una squadra dove potessi essere protagonista.
    attaccamento alla maglia totale, tutti amano il milan alla follia

Citazione Originariamente Scritto da mr.wolf Visualizza Messaggio
    Armero può giocare solo come esterno di centrocampo in un 4-4-2 o 3-5-2,quindi fa prima a cambiare squadra.
    esatto

Citazione Originariamente Scritto da robs91 Visualizza Messaggio
    Ma come,non doveva regnare l'armonia, nello spogliatoio, con Inzaghi?
    seedorf è un cattivone.
    inzaghi è buono.

Citazione Originariamente Scritto da Gas Visualizza Messaggio
    Proprio qualche giorno fa pensavo ad Armero e mi dicevo, ma può essere che una società fra le più importanti del mondo e con una struttura importante come la nostra compri un giocatore che non serve ? O come altre volte è capitato, compra un giocatore e si accorge che è scarso solo quando entra a Milanello ?

Perplessità massima...
    totale

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Armero ha giocato da titolare tutto il mondiale, NON può fare schifo così tanto.
    l'ultima volta che è andato in campo è stato nel trofeo berlusconi contro il san lorenzo.

Per quello che si è visto, io personalmente lo spedirei sulla luna a razzo.
    Ora non ricordo i nomi, ma i due del san lorenzo che giocavano dal suo lato lo hanno saltato/dribblato sistematicamente.
    L'unica cosa che armero sa fare e cominciare a correre come un cavallo non appena riparte il milan.
    Lui si lancia ma nessuno gliela passa.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    la cosa che stupisce è che sono MESI che seguivamo armero, già dai tempi del presunto scambio armero-constant con il napoli mai andato in porto.
    perché seguire così tanto un giocatore se poi non interessa minimamente ? forse era seedorf o prima ancora allegri a volerlo ?
    hai detto una cosa importante, lo seguivamo da gennaio!

Vergogna l'antennista, alla presentazione di inzaghi aveva detto che il milan d'ora in avanti avrebbe usato quel poco di budget in modo assolutamente oculato e mirato.
    A distanza di appena 3 mesi ci ritroviamo gente che neanche sa perchè è al milan

Senior Member L'avatar di Serginho
    Io credo che sia arrivato solo per una questione numerica, si voleva sostituire Constant spendendo zero ed è arrivato lui. Ad Inzaghi però non piace per niente

Senior Member L'avatar di Underhill84
    siamo diventati peggio dell'inter ogni giorno c'è sempre una polemica, di giocatori attuali o ex... siamo il circo dei buffoni
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.