Armero è del Milan.

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Pablo Armero è un nuovo giocatore del Milan. Il nazionale colombiano è appena arrivato a Milano. Domani si sottoporrà alle classiche visite mediche di rito e poi firmerà il proprio contratto che lo legherà alla società rossonera. Armero arriva in prestito dall'Udinese.


Confido nella visita odontoiatrica :troll:

Anch'io :asd:
Gli preferisco Constant, il che è tutto dire
Spero salti tutto.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Ottimo acquisto, a differenza di Diego Lopez, questo rientra pienamente nelle strategie di mercato della società.

Mi spiego, visto che ormai le nostre uniche gioie sono la cessione dei cessi, bisogna acquistarne a grappoli anche quest'anno per farci godere l'anno prossimo


ahahah, con lui bastera non esercitare il riscatto per esserlo
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Non è scontato, bonus e premi che il Milan gli può dare possono benissimo esser diversi da quelli che prende ad Udine, anzi senz'altro è cosi! La cifra fissa si sarà uguale ma sono certo che alla fine andrà a prendere più di quanto accadesse anni scorsi

Dici ? Per me il contratto non è modificabile nei prestiti, ma magari sbaglio
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Pablo Armero è un nuovo giocatore del Milan. Il nazionale colombiano è appena arrivato a Milano. Domani si sottoporrà alle classiche visite mediche di rito e poi firmerà il proprio contratto che lo legherà alla società rossonera. Armero arriva in prestito dall'Udinese.

Il contratto di Armero scadrà nel 2015. Quindi a fine anno sarà acquistabile a 0€.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
ahahah, con lui bastera non esercitare il riscatto per esserlo

potrebbe non bastare, visto che va in scadenza a giugno 2015... quindi a fine prestito potremmo fargli firmare un bel pluriennale come parametro 0... :facepalm:

Non c'è ancora fonte che parli di questo, forse dopo le visite mediche e conseguente ufficialità ne sapremo di più

:ok:

Essendo in prestito percepirà quanto percepiva all'Udinese :fuma:

Col Gallo mai dire mai... aspetto di saperne di più appena possibile.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Armero alla Malpensa stamattina

BuwnBBEIgAMPie3.jpg
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Armero a Milan Channel:" Prima devo pensare a far bene e vincere le partite poi penseremo eventualmente ai balletti con Balotelli, ho parlato con Inzaghi al telefono dobbiamo lavorare molto per arrivare a traguardi della squadra, il mio obiettivo è mettermi a disposizione di Inzaghi, sarà lui a decidere se farmi giocare o meno. I nostri obiettivi sono la Coppa Italia e il campionato e dobbiamo rientrare in Champions League,ringrazio i tifosi del Napoli per l'affetto e il calore che mi hanno dato,per quanto riguarda il numero di maglia non ho ancora deciso."
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
non so ancora come accogliere il suo arrivo:mi piaceva moltissimo quando giocava nell'udinese,ma a napoli ha decisamente deluso,anche se oggettivamente ha disputato un ottimo mondiale da terzino sinistro con la colombia.Comunque è un prestito secco,operazione poco rischiosa
 
Alto
head>