Armero al Milan in prestito. Ci siamo quasi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
se l'ingaggio rimane di 1.5mln può andare.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Io mi sto chiedendo ancora perché. Una volta che ci siamo liberati di constant e emanuelson ci portiamo a casa un altro che terzino non lo è mai stato.
Comunque io spero che sia solo il prologo della cessione di abate.


Non penso che venga a fare il terzino, come hanno detto sia Inzaghi stesso sia Suma. Lo può fare occasionalmente contro le squadre che si trincerano in difesa, ma probabilmente verrà sfruttato maggiormente a centrocampo e in attacco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Non penso che venga a fare il terzino, come hanno detto sia Inzaghi stesso sia Suma. Lo può fare occasionalmente contro le squadre che si trincerano in difesa, ma probabilmente verrà sfruttato maggiormente a centrocampo e in attacco.

Ok, quindi giocheremo la stagione con soli due terzini di ruolo? Abate e De Sciglio? Uno in scadenza di contratto e l'altro che arriva da una stagione più in'infermeria che in campo? Ottimi presupposti
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Ok, quindi giocheremo la stagione con soli due terzini di ruolo? Abate e De Sciglio? Uno in scadenza di contratto e l'altro che arriva da una stagione più in'infermeria che in campo? Ottimi presupposti

Di sicuro arriva almeno un altro terzino.
Attualmente abbiamo De Sciglio e Abate titolari più Albertazzi riserva. Deve arrivarne almeno un altro, più eventuali sostituti di Abate e Albertazzi in caso di cessione di uno di essi o entrambi.

Uno dalle caratteristiche di Armero fa comodo, si sono tolti dai piedi Emanuelson e Constant e li hanno sostituiti entrambi con un singolo giocatore.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Albertazzi è un centrale, viene messo terzino giusto per fargli fare un pò di minutaggio perchè da centrale da anni non vede il campo, ma non lo si può considerare un terzino dai, Bonera idem
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Armero viene per fare il terzino secondo me, anche perchè non giochiamo con esterni di centrocampo e dell'ala non ha le caratteristiche.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
Ok, quindi giocheremo la stagione con soli due terzini di ruolo? Abate e De Sciglio? Uno in scadenza di contratto e l'altro che arriva da una stagione più in'infermeria che in campo? Ottimi presupposti

ci sono le 2 zavorre incedibili bonera e zaccardo che possono fare i terzini.

inoltre purtroppo penso che abate rinnoverà, alle sue condizioni ovviamente.
è la tassa per tenerci buono raiola con balo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
ci sono le 2 zavorre incedibili bonera e zaccardo che possono fare i terzini.

inoltre purtroppo penso che abate rinnoverà, alle sue condizioni ovviamente.
è la tassa per tenerci buono raiola con balo.

Si ma Zaccardo è da quando ha 27 anni che non fa più il terzino, per ovvi motivi. Bonera a parte i primi anni di carriera pure non fa il terzino di ruolo da un'era. Ok, Bonera-Albertazzi-Zaccardo considerateli anche esterni bassi, ma poi inutile arrabbiarsi se non fanno movimenti degni di un esterno, non gli si può chiedere quello che non hanno.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Si ma Zaccardo è da quando ha 27 anni che non fa più il terzino, per ovvi motivi. Bonera a parte i primi anni di carriera pure non fa il terzino di ruolo da un'era. Ok, Bonera-Albertazzi-Zaccardo considerateli anche esterni bassi, ma poi inutile arrabbiarsi se non fanno movimenti degni di un esterno, non gli si può chiedere quello che non hanno.

.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,575
Reaction score
1,606
un giocatore alla zapata, non come ruolo ma come scarsezza

non mi convince per niente, ma vediamo che fa dai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>