Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 129

Member L'avatar di Milo
    se l'ingaggio rimane di 1.5mln può andare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da dottor Totem Visualizza Messaggio
    Io mi sto chiedendo ancora perché. Una volta che ci siamo liberati di constant e emanuelson ci portiamo a casa un altro che terzino non lo è mai stato.
    Comunque io spero che sia solo il prologo della cessione di abate.

Non penso che venga a fare il terzino, come hanno detto sia Inzaghi stesso sia Suma. Lo può fare occasionalmente contro le squadre che si trincerano in difesa, ma probabilmente verrà sfruttato maggiormente a centrocampo e in attacco.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Non penso che venga a fare il terzino, come hanno detto sia Inzaghi stesso sia Suma. Lo può fare occasionalmente contro le squadre che si trincerano in difesa, ma probabilmente verrà sfruttato maggiormente a centrocampo e in attacco.
    Ok, quindi giocheremo la stagione con soli due terzini di ruolo? Abate e De Sciglio? Uno in scadenza di contratto e l'altro che arriva da una stagione più in'infermeria che in campo? Ottimi presupposti

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Ok, quindi giocheremo la stagione con soli due terzini di ruolo? Abate e De Sciglio? Uno in scadenza di contratto e l'altro che arriva da una stagione più in'infermeria che in campo? Ottimi presupposti
    Di sicuro arriva almeno un altro terzino.
    Attualmente abbiamo De Sciglio e Abate titolari più Albertazzi riserva. Deve arrivarne almeno un altro, più eventuali sostituti di Abate e Albertazzi in caso di cessione di uno di essi o entrambi.

Uno dalle caratteristiche di Armero fa comodo, si sono tolti dai piedi Emanuelson e Constant e li hanno sostituiti entrambi con un singolo giocatore.

Albertazzi è un centrale, viene messo terzino giusto per fargli fare un pò di minutaggio perchè da centrale da anni non vede il campo, ma non lo si può considerare un terzino dai, Bonera idem

Armero viene per fare il terzino secondo me, anche perchè non giochiamo con esterni di centrocampo e dell'ala non ha le caratteristiche.
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    ci sono le 2 zavorre incedibili bonera e zaccardo che possono fare i terzini.

inoltre purtroppo penso che abate rinnoverà, alle sue condizioni ovviamente.
    è la tassa per tenerci buono raiola con balo.

Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    ci sono le 2 zavorre incedibili bonera e zaccardo che possono fare i terzini.

inoltre purtroppo penso che abate rinnoverà, alle sue condizioni ovviamente.
    è la tassa per tenerci buono raiola con balo.
    Si ma Zaccardo è da quando ha 27 anni che non fa più il terzino, per ovvi motivi. Bonera a parte i primi anni di carriera pure non fa il terzino di ruolo da un'era. Ok, Bonera-Albertazzi-Zaccardo considerateli anche esterni bassi, ma poi inutile arrabbiarsi se non fanno movimenti degni di un esterno, non gli si può chiedere quello che non hanno.

Si ma Zaccardo è da quando ha 27 anni che non fa più il terzino, per ovvi motivi. Bonera a parte i primi anni di carriera pure non fa il terzino di ruolo da un'era. Ok, Bonera-Albertazzi-Zaccardo considerateli anche esterni bassi, ma poi inutile arrabbiarsi se non fanno movimenti degni di un esterno, non gli si può chiedere quello che non hanno.
    .
    #fuorigiocoperlajuve

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    un giocatore alla zapata, non come ruolo ma come scarsezza

non mi convince per niente, ma vediamo che fa dai...

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.