Armenia-Italia -- Qualificazioni Mondiali 2014 - Venerdì 12/10/2012, ore 19:00

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
ottimo risultato...ora sono curioso di vedere cosa facciamo contro la Danimarca che è una bella squadra
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Sta Italia comunque è davvero scarsa, contro la Danimarca perdono.

Ps: Bobbooooonucci dopo la partita di ieri, non dovrebbe piu vedere il campo. Ma per il gobbo brandelli questo è impossibile, o meglio toglie bobonucci e mette chiellini forse farà cosi.
ps2: esce pirla dentro giaccherini. La politica rube di brandelli è agghiacciante.

Già detto in passato, vorrei vedere chi fa questi discorsi, messo al posto di Prandelli, evitando di convocare i gobbi, sarebbe bellissimo. :fuma:

Anche solo dando uno sguardo alla classifica:

Napoli: De Sanctis e Maggio ci sono, manca Cannavaro, immagino il salto di qualità che farebbe la nazionale convocandolo, magari con Aronica e Gamberini.

Lazio: Il miglior italiano per rendimento è sicuramente Candreva, convocato. Poi, se Mauri 33 anni, e Biava 35, restano a casa, non mi scandalizzo.

Inter: Non considerando Cassano, c'è Ranocchia, li ricordo certi commenti su sta pertica, comunque convocato.

Fiorentina: Viviano c'è (ovvio, Prandelli convoca 6.000 portieri :crazy: ) poi chi dovrebbe convocare, Pasqual?
Roncaglia magari, che è argentino.

Roma: Balzaretti c'è, Destro e Osvaldo anche, ovviamente De Rossi è sempre al suo posto, Totti ha lasciato anni fa.

Catania: Immagino quanto possa servire Lodi, in una nazionale che ha De Rossi, Pirlo e Verratti. il 36enne Legrottaglie rappresenterebbe il futuro.

Sampdoria: Berardi è buono, peccato giochi già per la Svizzera.

Ho preso solo le prime 8, c'è un giocatore che non ho nominato e che avrei portato, ed è Florenzi, per il resto al posto di Prandelli non credo riuscirei a fare scelte molto diverse, sicuramente non porterei quattro portieri. :fuma:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,512
[MENTION=221]pennyhill[/MENTION]. Guarda che mica intendo pirla, marchisio, buffone e barzagli.
Bonucci è uno scarsone ma scarso scarso, chiunque è meglio di lui.
E giaccherini non PUO E NON DEVE GIOCARE.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
[MENTION=221]pennyhill[/MENTION]. Guarda che mica intendo pirla, marchisio, buffone e barzagli.
Bonucci è uno scarsone ma scarso scarso, chiunque è meglio di lui.
E giaccherini non PUO E NON DEVE GIOCARE.
Bonucci è fortissimo.Qualsiasi difensore,ieri,avrebbe sofferto contro una squadra del genere.
Ps:specifico che si tratta di una battuta,la partita non l'ho nemmeno vista,se non a sprazzi :fuma:
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
Forza armenia, forza bulgaria, forza danimarca. Quest'idaglia deve soccombere.
 

Heisenberg

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
621
Reaction score
22
No, sono altri i motivi. Di certo quello non aiuta. Tuttavia, io mi riconosco solo nel Milan (più oggi che quando c'era lo zingaro svedese), non in una nazionale.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
No, sono altri i motivi. Di certo quello non aiuta. Tuttavia, io mi riconosco solo nel Milan (più oggi che quando c'era lo zingaro svedese), non in una nazionale.
Bah.Non capisco la citazione di Ibrahimovic.Che diavolo c'entra?
(e per precisare,non sono un fan di Zlatan,ma non lo odio)
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
gentili ieri si è superato

- ha pareggiato la romania

- lo juventino criscito

- pirlo segna il suo terzo gol consecutivo in azzurro su punizione!

- osvaldo con i muscoli del collo manda la palla in rete

- il mister mario prandello

- il vantaggio lo ricordiamo, siglato dal romanista andrea de rossi!

- il centrocampista del milan daniele de rossi


:ghign:

la rai è sempre più agghiacciante. :facepalm:
 
Alto
head>