Arisa Controvento vince il Festival di Sanremo 2014. Audio Video

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,837
Reaction score
27,228
Arisa, con la canzone "Controvento", ha vinto la 64.a edizione del Festival di Sanremo 2014. Sugli altri due gradini del podio sono saliti Raphael Gualazzi e Renzo Rubino.

Qui in basso, al secondo, post, il Video della premiazione e della canzone.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Quando hanno dato il verdetto ha esultato come Balotelli... 0
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Quando hanno dato il verdetto ha esultato come Balotelli... 0

image.axd
 

PippoInzaghi92

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,647
Reaction score
5
Sto anno non ho ascoltato neanche una canzone del Festival :D Già leggendo i cantanti in gara non mi è venuta voglia di seguire nemmeno un minuto.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La canzone non mi fa impazzire, ma è molto meglio di quelle che hanno vinto gli scorsi anni. Poi sinceramente, quest'anno il livello musicale era talmente scarso che non mi è piaciuta una canzone dei big, solo qualcuna delle nuove proposte.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
La canzone non mi fa impazzire, ma è molto meglio di quelle che hanno vinto gli scorsi anni. Poi sinceramente, quest'anno il livello musicale era talmente scarso che non mi è piaciuta una canzone dei big, solo qualcuna delle nuove proposte.
Un po come il campionato italiano...colpa della fiscalità spagnola :fuma:
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Canzoni una più brutta dell'altra. Diciamo che quella di Arisa era indubbiamente la meno peggio.

PS Non ho capito come funzionava il sistema di votazione, fino a venerdì sera Renga era sempre stato primo nella classifica provvisoria, com'è possibile che poi non sia nemmeno arrivato tra i primi tre ? :unsure:
 
Alto
head>