Arisa Controvento vince il Festival di Sanremo 2014. Audio Video

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Canzoni una più brutta dell'altra. Diciamo che quella di Arisa era indubbiamente la meno peggio.

PS Non ho capito come funzionava il sistema di votazione, fino a venerdì sera Renga era sempre stato primo nella classifica provvisoria, com'è possibile che poi non sia nemmeno arrivato tra i primi tre ? :unsure:
Boh, secondo me alla fin fine è tutto già deciso. Riguardo alla canzone, sono più arrabbiato per la vittoria di quel tamarro alle nuove proposte, dove meritavano di vincere The Niro o Zibba, mentre la vittoria di Arisa non mi fa nè caldo nè freddo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Riguardo alla canzone, sono più arrabbiato per la vittoria di quel tamarro alle nuove proposte, dove meritavano di vincere The Niro o Zibba, mentre la vittoria di Arisa non mi fa nè caldo nè freddo.
La vittoria di Rocco Hunt è tutta politica, 'sto ragazzo non oso immaginare chi abbia alle spalle. Questo qui, in due o tre anni, ha avuto un'ascesa clamorosa nel mondo del rap, napoletano e non, quando gente come Bassi e Kaos si fanno il mazzo da vent'anni senza che nessuno ne abbia mai sentito parlare prima al di fuori del mondo Hip Hop, poi pubblica il suo primo album con la Sony e quindi va a Sanremo vincendo addirittura nella categoria giovani. Ripeto, ha una forza politica alle spalle inimmaginabile.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
La vittoria di Rocco Hunt è tutta politica, 'sto ragazzo non oso immaginare chi abbia alle spalle. Questo qui, in due o tre anni, ha avuto un'ascesa clamorosa nel mondo del rap, napoletano e non, quando gente come Bassi e Kaos si fanno il mazzo da vent'anni senza che nessuno ne abbia mai sentito parlare prima al di fuori del mondo Hip Hop, poi pubblica il suo primo album con la Sony e quindi va a Sanremo vincendo addirittura nella categoria giovani. Ripeto, ha una forza politica alle spalle inimmaginabile.
Aggiungerei anche Frankie Hi-Nrg che per quanto possa essere famoso, non ha mai ricevuto l'attenzione meritata. Questo solo perchè cita "la terra dei fuochi" nel proprio pezzo è già un grande, pure su facebook tutti i miei amici a dire "abb4ss0 s4nr3m0, l0 v3d0 s0l0 per r0cc0 hunt" e dopo la vittoria tutti ad elogiarlo, come fosse il vero salvatore di napoli (quando poi è di salerno). Fossi napoletano sarei schifato ad essere rappresentato da questo qui, che per me come "rapper" ha lo stesso valore del peggior Gigi Finizio. Poi vabbè Bassi è uno dei miei preferiti, Kaos oltre a dare la paga a tutti, lui stesso è orgoglioso di essere underground e a Sanremo non si presenterebbe neanche se gli dessero vagonate di milioni.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Il livello delle canzoni di quest'anno secondo me era discreto/sufficiente: non c'erano canzoni bruttissime (oddio, quelle di Renga e di certe cariatidi erano inascoltabili) ma nemmeno brani che si sono distinti particolarmente.
La canzone di Arisa non mi piace per niente, ma piuttosto che veder vincere Renga mi sarebbe andato bene anche The Bloody Beetroots che rutta per 4 minuti.
Un paio di canzoni dei giovani se fossero state tra i Big sarebbero state le 2 migliori IMHO.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
La canzone non mi dice niente, però ad Arisa sono creciute le ***** noto :fuma:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Artista STRAFINITO dopo XFACTOR non la vuole
Più nessuno ... Ultimo tentativo di rianimazione che non andrà a buon fine .
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
853
La canzone non mi fa impazzire, ma è molto meglio di quelle che hanno vinto gli scorsi anni.

Mio fratello che ha seguito i Sanremo degli ultimi dieci anni ha detto che Arisa meritava di vincere gli scorsi anni, ma c'è una regola che ti fa vincere le volte successive anche se porti una canzone orrenda.
 
Alto
head>