Argentina: tifoso gettato giù dallo stadio muore. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Episodio drammatico avvenuto in Argentina, durante la partita tra Belgrano e Talleres. Un ragazzi di 20 anni di nome Emanuel Balbo è stato prima picchiato e poi gettato dagli spalti. Un volo di 10 metri. Il motivo? Sembra che il tifoso avesse riconosciuto, sempre allo stadio, l'assassino del fratello. I medici hanno dichiarato Baldo cerebralmente morto.

Video qui in basso al secondo post
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Episodio drammatico avvenuto in Argentina, durante la partita tra Belgrano e Talleres. Un ragazzi di 20 anni di nome Emanuel Balbo è stato prima picchiato e poi gettato dagli spalti. Un volo di 10 metri. Il motivo? Sembra che il tifoso avesse riconosciuto, sempre allo stadio, l'assassino del fratello. I medici hanno dichiarato Baldo cerebralmente morto.

Video qui in basso al secondo post

Il Sud America in genere, rispetto agli standard dell'Europa Occidentale, è ancora violentissimo,
ma non debbono preoccuparsi, con i recenti accordi sull'emigrazione che hanno stipulato con l'Italia, si stanno già liberando almeno dei criminali più violenti. :sisi:
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Episodio drammatico avvenuto in Argentina, durante la partita tra Belgrano e Talleres. Un ragazzi di 20 anni di nome Emanuel Balbo è stato prima picchiato e poi gettato dagli spalti. Un volo di 10 metri. Il motivo? Sembra che il tifoso avesse riconosciuto, sempre allo stadio, l'assassino del fratello. I medici hanno dichiarato Baldo cerebralmente morto.

Video qui in basso al secondo post
Credo che non ci siano parole. Ho letto che il presunto assassino che sarebbe stato riconosciuto, per svignarsela, ha gridato che Balbo era un tifoso avversario infiltrato. Quindi mi sembra giusto che la reazione istantanea sia picchiarlo e lanciarlo dalla balaustra... ::(:
Non ho parole, mi chiedo solo in che anno vivono in certi stadi.
 
Alto
head>