Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 55 di 55
    Junior Member L'avatar di Smarx10
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    A che ora?
    Giocano contro il San Lorenzo alle 19 di domani ora locale. Quindi mezzanotte italiana se non ho sbagliato col fuso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Giocano contro il San Lorenzo alle 19 di domani ora locale. Quindi mezzanotte italiana se non ho sbagliato col fuso.
    Live Score mi dice alle una di dopodomani (domani notte)

Senior Member L'avatar di Louis Gara

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    In Argentina sono sicuri: Rodrigo Bentancur è un nuovo giocatore del Milan. L'accordo è stato trovato sulla base di 15 milioni di euro di dollari. Nelle prossime ore il giocatore volerà a Milano per sottoporsi alle visite mediche e per firmare il contratto.

In Italia, invece, si continua a parlare di ultimatum del Milan al Boca. QUI i dettagli -) Bentancur: 48 ore per il sì o il no. Ma rispunta Cuadrado...

Seguiranno aggiornamenti.

Campopiano : Bentancur in viaggio per Milano. Visite mediche e firma vicine.

Sky: il Milan rischia un'altra beffa dopo Pjaca. Il Boca preferirebbe l'offerta della Juve, che ha completamente cambiato strategie e offerto 3M subito e altri 7M il prossimo anno, lasciando il giocatore in prestito per questa stagione.
    L'offerta dei rossoneri è più alta (15M tasse comprese), e il ragazzo ha già detto di si alla proposta del Milan, che ha detto di volerlo subito e non tra un anno perché vuole regalare a Montella un rinforzo a centrocampo
    Sono stato via nell'ultima settimana e ho seguito solo sporadicamente, ma mi chiedo: perché andare a perdere tempo per un giocatore già opzionato dalla Juve, con cui non vinciamo uno scontro di mercato neanche per caso?
    Non conosco il giocatore, ma non c'è un altro centrocampisto giovane e valido a quel prezzo in tutto il mondo?
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Sono stato via nell'ultima settimana e ho seguito solo sporadicamente, ma mi chiedo: perché andare a perdere tempo per un giocatore già opzionato dalla Juve, con cui non vinciamo uno scontro di mercato neanche per caso?
    Non conosco il giocatore, ma non c'è un altro centrocampisto giovane e valido a quel prezzo in tutto il mondo?
    La risposta è qua.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Ok, grazie.. Cercherò di seguirla se sarà titolare.
    Ci avete strappato perfino la voglia di tifare. Vergognatevi, pezzenti!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.