Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 53 di 53

  1. #51
    Member L'avatar di Snake
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,978
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Certo che Sabella è proprio un brocco.Ok la difesa,ma l'attacco argentino è illegale e si devono ridurre a sperare nel colpo di genio di Messi.
    Secondo me il dramma vero di questa nazionale è il centrocampo, le palle gol che ha avuto l'Iran son nate da ripartenze veloci dove Mascherano e quel cesso di Gago si son sempre fatti infinocchiare facilmente, giocando con 3 punte pure e Di Maria l'equilibrio è quello che è ma il problema poi è un altro, poca qualità in mezzo al campo per poter innescare le punte, Messi costretto a prender palla a 40 metri dalla porta sempre circondato da 3-4 giocatori, diventa così tutto troppo facile per le difese avversarie. Più che Sabella rifletterei sul movimento del calcio argentino che dall'ultima generazione non ha saputo tirare fuori niente di meglio di Gago, Mascherano, Biglia ecc... giocatori che secondo me non sarebbero titolari in nessuna delle altre grandi favorite del mondiale.

    P.S. Che a dirla tutta Higuain mi pare in condizioni pessime, idem Aguero, d'altronde entrambi vengono da un finale di stagione travagliato, Aguero anzi da un'annata intera. Nel finale Lavezzi e Palacio han dato un minimo di vivacità.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    Totti al Mondiale 2002 era partito con il piede giusto. Nel 2006 appena tornato da un infortunio grave, ha fatto un ottima competizione creando gioco e facendo assist importanti...ha giocato male la Finale, ma senza di lui la Coppa non l'avremmo vinta
    Aggiungiamo che Del Piero ha infilato il secondo gol alla Germania in semifinale...
    [SIZE=3][COLOR="#FF0000"][I]"Noi siamo gli JuveBorg, il campionato come voi lo conoscete è terminato, assimileremo le vostre peculiarità tecnico-tattiche alle nostre. La resistenza è inutile."[/I][/COLOR][/SIZE]

    “Balon, palo, fora: te xè un coion. Balon, palo, dentro: te xè un campion” Nereo Rocco

  4. #53
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,773
    Citazione Originariamente Scritto da pennyhill Visualizza Messaggio
    Loro (gli argentini) sono modesti come sostengo da tempo, ma è anche l'ennesima dimostrazione che non esistono più squadre fatte da "dopolavoristi", e che un tecnico preparato che riesce a dare un minimo (e anche più) di organizzazione, puoi trovarlo sulla panchina dell'Iran, del Costa Rica come dell'Algeria.
    Il calcio ormai si è professionalizzato, le squadre materasso non esistono più, sono d'accordo. Ad esempio io ho apprezzato tantissimo il lavoro di Pinto che, da un punto di vista tattico, ha praticamente messo nel sacco prima Hodgson e poi Prandelli.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.