Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

brasile, spagna e germania sono nettamente più forti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Mou
    I nomi, soprattutto alcuni, sono imbarazzanti. Ma l'Argentina di Sabella è compatta, molto europea, se possiamo dire così, e motivatissima a fare bene in casa dei rivali di sempre. Attenzione.
    Tenacemente gobbo!

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Se Messi fa il vero Messi può.

Dire che a parte l'attacco sono scarsi, mi pare veramente esagerato. Alla fine hanno comunque vinto il girone di qualificazione sud-americano con la miglior difesa (ed il girone sud-americano non è certo il gironcino uefa...)

Anche io reputo Brasile, Spagna e Germania un gradino sopra (ma neanche l'Argentina di Maradona era uno squadrone...), ma parlare dell'Argentina come di una squadretta perchè la maggior parte non gioca in Europa è molto molto superificiale

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sì, se poi compare la Madonna di Lourdes in campo perderanno in finale con la Germania ma del fatto che non vinceranno il mondiale ci metto la mano sul fuoco.
    A cosa serve la Madonna di Lourdes quando hai il Dios di Barcellona?

Non capisco come potete essere così negativi sulle possibilità dell'Argentina e nel frattempo continuiate a osannare il 4 volte pallone d'oro... Se non è in grado di trascinare una squadra tutto sommato buona in un mondiale a 1000 chilometri da casa sua come si fa a definirlo uno dei migliori della storia?

Io piuttosto metterei una mano sul fuoco che la Germania non arriva in finale... Come vedi 23 giocatori abituati a giocare nel fresco Nord Europa 1 mese in Brasile con il 100% di umidità?

Solo per il fattore climatico l'Argentina è una iper favorita...

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    A cosa serve la Madonna di Lourdes quando hai il Dio di Barcellona?

Io piuttosto metterei una mano sul fuoco che la Germania non arriva in finale... Come vedi 23 giocatori abituati a giocare nel fresco Nord Europa 1 mese in Brasile con il 100% di umidità?

Solo per il fattore climatico l'Argentina è una iper favorita...
    Io ho scommesso tanto sulla Germania, troppo per fare un passo indietro
    Date troppo peso al clima che sarà un fattore importante ma alla fine vincerà la più forte.

Citazione Originariamente Scritto da #Dodo90# Visualizza Messaggio
    Dire che a parte l'attacco sono scarsi, mi pare veramente esagerato. Alla fine hanno comunque vinto il girone di qualificazione sud-americano con la miglior difesa (ed il girone sud-americano non è certo il gironcino uefa...)

Anche io reputo Brasile, Spagna e Germania un gradino sopra (ma neanche l'Argentina di Maradona era uno squadrone...), ma parlare dell'Argentina come di una squadretta perchè la maggior parte non gioca in Europa è molto molto superificiale
    Dammi un undici forte, un undici che possa competere sulla carta con le altre grandi.

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    mo che me li hai citati tutti mi rendo ancor più conto di quanto sia una nazionale scarsa, 3/4 di squadra composta da cessi, ex giocatori e carneadi che non hanno la minima idea di cosa significhi giocare a certi livelli. Buona fortuna a sabella, se è riuscito nel miracolo di far rivincere la libertadores all'estudiantes chissà, potrebbe anche ripetersi, in fondo con l'attacco che hanno basterebbe fare 3-4 gol a partita
    Quali intendi come carneadi? Non vedo molti ultra trentenni... Sull'esperienza si sono fatti un girone niente male giocando con Colombia, Cile, Uruguay e altre nazionali che puntualmente mettono in difficoltà le squadre europee, tipo il Paraguay e simili....

Ho molti più dubbi sull'esperienza dell'Italia... Quanti dei nostri hanno visto una semifinale di Champions in carriera?

Secondo me la sorpresa di questo mondiale potrebbe essere l'Inghilterra se sarà in grado di reggere il clima brasiliano... Vedendo il Liverpool e considerando che l'ossatura della squadra è tutta inglese quest'anno potrebbero fare un bello scherzetto, a noi in primis...

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Dammi un undici forte, un undici che possa competere sulla carta con le altre grandi.
    Generalmente ha giocato così (le partite più semplici) e nelle partite più delicate ha sacrificato uno tra Aguero e Higuain e ha rafforzato il centrocampo o è passato con i 5 dietro...

Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Generalmente ha giocato così (le partite più semplici) e nelle partite più delicate ha sacrificato uno tra Aguero e Higuain e ha rafforzato il centrocampo o è passato con i 5 dietro...

Tra le grandi mi sembra un undici tutt'altro che irresistibile, a parte l'attacco ovviamente.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.