Argentina - Bosnia: 15 Giugno 2014 ore 24,00. Tv ZDF e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Il primo match del gruppo F (che comprende anche Iran e Nigeria) vedrò affrontarsi l'Argentina di Leo Messi e la Bosnia Erzegovina di Edin Dzeko.

La garà si disputerà allo stadio Maracanã di Rio de Janeiro (ore 19 locali, 24 italiane).

Dove seguire Argentina-Bosnia?


La sfida sarà visibile in chiaro sulla ZDF (in lingua tedesca, per i possessori di parabola)

Ricordiamo le istruzione fornite per captare il canale in questione --> (http://www.milanworld.net/come-vede...ndiali-2014-gratis-sul-satellite-vt18215.html) e ed in abbonamento su Sky e su Sky Online.

Probabili formazioni:

ARGENTINA (4-2-3-1)
Romero, Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo; Mascherano, Gago; Aguero, Messi, Di Maria; Higuain.

BOSNIA (4-4-2, con centrocampo a rombo)
Begovic, Vrsajevic, Bicakcic, Spahic, Salihovic; Medunjanin; Pjanic, Misimovic, Lulic; Ibisevic, Dzeko.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Io conferisco le mie speranze nella Bosnia, che farà un Mondiale da outsider :fuma:
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
ARGENTINA (4-2-3-1)
Romero, Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo; Mascherano, Gago; Aguero, Messi, Di Maria; Higuain.

BOSNIA (4-4-2, con centrocampo a rombo)
Begovic, Vrsajevic, Bicakcic, Spahic, Salihovic; Medunjanin; Pjanic, Misimovic, Lulic; Ibisevic, Dzeko.

Sahilovic al posto di Lulic.

Certo che l'Argentina ha un attacco che mette in imbarazzo.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,544
Reaction score
230
Non credo sia questo. Lui è chiaramente un hater di Messi a prescindere. :fuma:

A inizio stagione mi stava più simpatico...vabbè che è fortissimo, ma è un ragazzo FORTUNATISSIMO...Amico della Fifa (Blatter se lo porterebbe a letto), gli hanno regalato un pallone d'oro, si è trovato nella squadra giusta al momento giusto, ha un calendario che probabilmente lo porterà in Semifinale facendo 5-6 gol solo ai gironi contro Nigeria e Iran, passa per un bravo ragazzo.

Cristiano invece è sfortunato...ha perso in modo incredibile Finale Euro 2004 e ai rigori con la Spagna in Semifinale 2012, in Champions pure è stato sfortunato, viene visto come un bad boy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>