Argentina - Belgio: 5 Luglio 2014 ore 18.00. Tv Rai 1 e Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,966
Reaction score
2,580
Boh, io resto dell'idea che la compattezza dell'Argentina ed l'immenso talento del migliore giocatore al mondo alla fine possano risultare decisivi. Della serie Argentina che vince la finale uno a zero con gol proprio di Leo. Questa la mia scommessa fin dall'inizio, comunque sia spero nella vittoria orange, per quello che hanno dato al calcio nella storia è giusto che vengano premiati con questo titolo.
Ci stà, ovviamente le partite vanno sempre giocate e l'Argentina non può essere data per spacciata a priori contro nesuno, però vedo la Germania decisamente favorita. In ogni caso ho le stesse tue preferenze: spero l'Olanda, ma sarei contento anche vincesse l'Argentina.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Belgio superdeludente (non che mi avesse impressionato finora).
Argentina di una mediocrità sconcertante, ma intanto senza fare fatica è arrivata in semifinale.
Io tifo per l'Olanda, ma sarei contento se vincesse l'Argentina, piuttosto che veder trionfare brasiliani o crucchi mi va bene qualunque cosa, pure una vittoria completamente anticalcio e fortunosa della Costa Rica.

ho sbagliato tutti i pronostici fino ad adesso ma per me sarà brasile olanda, non mi piace ne la germania ne l'argentina..

Perché devi portare sfortuna all'Olanda? :cry:
Fai come me, taci e gufa tutte le squadre rimaste in gioco ::D:
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Alla prova di maturità il Belgio ha fallito, invece di portare tutte le qualità che l'avevano contraddistinta si è ritrovata a giocare solo palle lunghe per spizzate aeree, creando di fatto poco e tanta confusione. Giusto il passaggio dell'Argentina, squadra sulla quale ho scommesso ad inizio mondiale.

Davvero, tutti sti giocatori tecnici sprecati, non ricordo nemmeno un triangolo in 90 minuti.
E pensare che la caratteristica del Belgio è sempre stata l'organizzazione, ma ora che hanno dei talenti non hanno un gioco.
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Belgio superdeludente (non che mi avesse impressionato finora).
Argentina di una mediocrità sconcertante, ma intanto senza fare fatica è arrivata in semifinale.
Io tifo per l'Olanda, ma sarei contento se vincesse l'Argentina, piuttosto che veder trionfare brasiliani o crucchi mi va bene qualunque cosa, pure una vittoria completamente anticalcio e fortunosa della Costa Rica.



Perché devi portare sfortuna all'Olanda? :cry:
Fai come me, taci e gufa tutte le squadre rimaste in gioco ::D:

infatti, devo stare zitto, è quando parlo che faccio danno :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
Davvero, tutti sti giocatori tecnici sprecati, non ricordo nemmeno un triangolo in 90 minuti.
E pensare che la caratteristica del Belgio è sempre stata l'organizzazione, ma ora che hanno dei talenti non hanno un gioco.

Il gioco però ce l'hanno secondo me, solo che si sono trovati davanti ad una squadra con esperienza, tradizione, personalità, conoscenze. Dopo un tot di minuti in cui non riuscivano ad esprimere il loro gioco hanno letteralmente perso la testa, non hanno avuto la calma e la pazienza di giocare come sanno, presi dalla foga hanno iniziato a giocare semplicemente a casaccio nella speranza che accadesse qualcosa. Ma questo è un classico delle squadre prive di esperienza e tradizione.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
L'analisi l'ho praticamente fatta nel topic in Bar Mondiali, ma certo che le partite dell'Argentina sono più noiose di quelle della Spagna. Messi sta decidendo le partite, ma è lontano dal Messi del Barcellona.
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Il gioco però ce l'hanno secondo me, solo che si sono trovati davanti ad una squadra con esperienza, tradizione, personalità, conoscenze. Dopo un tot di minuti in cui non riuscivano ad esprimere il loro gioco hanno letteralmente perso la testa, non hanno avuto la calma e la pazienza di giocare come sanno, presi dalla foga hanno iniziato a giocare semplicemente a casaccio nella speranza che accadesse qualcosa. Ma questo è un classico delle squadre prive di esperienza e tradizione.

E c'era chi dava favoritissimo il Belgio...

P.S. maledetta Argentina poteva vincere almeno 2-1? Così azzeccavo tutti i risultati esatti dei quarti di finale (per adesso ho azzeccato tutti i pronostici dagli ottavi in poi, non i risultati esatti).
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Io a 'sto punto spero nell'Olanda ma continuo a pensare che noi ci siamo presentati con una rosa superiore a quella che arrivò in finale 2 anni fa e guardando il centrocampo e la difesa dell'Argentina di oggi penso che arrivare tra le prime 4 sarebbe stato tranquillamente alla portata, Prandelli ha fallito in modo CLAMOROSO.
Germania che per certi versi dietro soffre clamorosamente ma molto cinici nel portarla a casa anche quando non dominano come dovrebbero, staremo a vedere.
Detto questo mondiale equilibrato e fortunatamente non ci sono spagnoli tra le palle.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,324
Reaction score
6,720
Io a 'sto punto spero nell'Olanda ma continuo a pensare che noi ci siamo presentati con una rosa superiore a quella che arrivò in finale 2 anni fa e guardando il centrocampo e la difesa dell'Argentina di oggi penso che arrivare tra le prime 4 sarebbe stato tranquillamente alla portata, Prandelli ha fallito in modo CLAMOROSO.
Germania che per certi versi dietro soffre clamorosamente ma molto cinici nel portarla a casa anche quando non dominano come dovrebbero, staremo a vedere.
Detto questo mondiale equilibrato e fortunatamente non ci sono spagnoli tra le palle.

si puo vincere il mondiale vincendo solo contro 2 big
con un po di impegno si poteva fare una bella strada
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>