Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 113

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Fabriman94 Visualizza Messaggio
    Però conta che ha vinto la liga con il Valencia ben due volte eh.
    E da allora? Eppure di anni ne sono passati eh

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Boh, io resto dell'idea che la compattezza dell'Argentina ed l'immenso talento del migliore giocatore al mondo alla fine possano risultare decisivi. Della serie Argentina che vince la finale uno a zero con gol proprio di Leo. Questa la mia scommessa fin dall'inizio, comunque sia spero nella vittoria orange, per quello che hanno dato al calcio nella storia è giusto che vengano premiati con questo titolo.
    Ci stà, ovviamente le partite vanno sempre giocate e l'Argentina non può essere data per spacciata a priori contro nesuno, però vedo la Germania decisamente favorita. In ogni caso ho le stesse tue preferenze: spero l'Olanda, ma sarei contento anche vincesse l'Argentina.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Belgio superdeludente (non che mi avesse impressionato finora).
    Argentina di una mediocrità sconcertante, ma intanto senza fare fatica è arrivata in semifinale.
    Io tifo per l'Olanda, ma sarei contento se vincesse l'Argentina, piuttosto che veder trionfare brasiliani o crucchi mi va bene qualunque cosa, pure una vittoria completamente anticalcio e fortunosa della Costa Rica.

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    ho sbagliato tutti i pronostici fino ad adesso ma per me sarà brasile olanda, non mi piace ne la germania ne l'argentina..
    Perché devi portare sfortuna all'Olanda?
    Fai come me, taci e gufa tutte le squadre rimaste in gioco

Alla prova di maturità il Belgio ha fallito, invece di portare tutte le qualità che l'avevano contraddistinta si è ritrovata a giocare solo palle lunghe per spizzate aeree, creando di fatto poco e tanta confusione. Giusto il passaggio dell'Argentina, squadra sulla quale ho scommesso ad inizio mondiale.
    Davvero, tutti sti giocatori tecnici sprecati, non ricordo nemmeno un triangolo in 90 minuti.
    E pensare che la caratteristica del Belgio è sempre stata l'organizzazione, ma ora che hanno dei talenti non hanno un gioco.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Belgio superdeludente (non che mi avesse impressionato finora).
    Argentina di una mediocrità sconcertante, ma intanto senza fare fatica è arrivata in semifinale.
    Io tifo per l'Olanda, ma sarei contento se vincesse l'Argentina, piuttosto che veder trionfare brasiliani o crucchi mi va bene qualunque cosa, pure una vittoria completamente anticalcio e fortunosa della Costa Rica.

Perché devi portare sfortuna all'Olanda?
    Fai come me, taci e gufa tutte le squadre rimaste in gioco
    infatti, devo stare zitto, è quando parlo che faccio danno

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Davvero, tutti sti giocatori tecnici sprecati, non ricordo nemmeno un triangolo in 90 minuti.
    E pensare che la caratteristica del Belgio è sempre stata l'organizzazione, ma ora che hanno dei talenti non hanno un gioco.
    Il gioco però ce l'hanno secondo me, solo che si sono trovati davanti ad una squadra con esperienza, tradizione, personalità, conoscenze. Dopo un tot di minuti in cui non riuscivano ad esprimere il loro gioco hanno letteralmente perso la testa, non hanno avuto la calma e la pazienza di giocare come sanno, presi dalla foga hanno iniziato a giocare semplicemente a casaccio nella speranza che accadesse qualcosa. Ma questo è un classico delle squadre prive di esperienza e tradizione.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    L'analisi l'ho praticamente fatta nel topic in Bar Mondiali, ma certo che le partite dell'Argentina sono più noiose di quelle della Spagna. Messi sta decidendo le partite, ma è lontano dal Messi del Barcellona.
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Il gioco però ce l'hanno secondo me, solo che si sono trovati davanti ad una squadra con esperienza, tradizione, personalità, conoscenze. Dopo un tot di minuti in cui non riuscivano ad esprimere il loro gioco hanno letteralmente perso la testa, non hanno avuto la calma e la pazienza di giocare come sanno, presi dalla foga hanno iniziato a giocare semplicemente a casaccio nella speranza che accadesse qualcosa. Ma questo è un classico delle squadre prive di esperienza e tradizione.
    E c'era chi dava favoritissimo il Belgio...

P.S. maledetta Argentina poteva vincere almeno 2-1? Così azzeccavo tutti i risultati esatti dei quarti di finale (per adesso ho azzeccato tutti i pronostici dagli ottavi in poi, non i risultati esatti).
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Bannato
    Io a 'sto punto spero nell'Olanda ma continuo a pensare che noi ci siamo presentati con una rosa superiore a quella che arrivò in finale 2 anni fa e guardando il centrocampo e la difesa dell'Argentina di oggi penso che arrivare tra le prime 4 sarebbe stato tranquillamente alla portata, Prandelli ha fallito in modo CLAMOROSO.
    Germania che per certi versi dietro soffre clamorosamente ma molto cinici nel portarla a casa anche quando non dominano come dovrebbero, staremo a vedere.
    Detto questo mondiale equilibrato e fortunatamente non ci sono spagnoli tra le palle.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Io a 'sto punto spero nell'Olanda ma continuo a pensare che noi ci siamo presentati con una rosa superiore a quella che arrivò in finale 2 anni fa e guardando il centrocampo e la difesa dell'Argentina di oggi penso che arrivare tra le prime 4 sarebbe stato tranquillamente alla portata, Prandelli ha fallito in modo CLAMOROSO.
    Germania che per certi versi dietro soffre clamorosamente ma molto cinici nel portarla a casa anche quando non dominano come dovrebbero, staremo a vedere.
    Detto questo mondiale equilibrato e fortunatamente non ci sono spagnoli tra le palle.
    si puo vincere il mondiale vincendo solo contro 2 big
    con un po di impegno si poteva fare una bella strada

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 9101112 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.