Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Sembra che lascia l'Atletico per soldi e perche Simeone lo fa correre troppo...
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Mi piace la sua intensita cmq preferisco lungamente De Bruyne

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Giocatore che indico da diverso tempo come uno da cui ripartire. Tecnicamente c'è di meglio ma ha un'intensita' ed una grinta incredibili. Con quel suo animus pugnandi diventerebbe l'idolo di San Siro nel giro di un mese ed insieme ad Ibra regalerebbe spettacolo. Purtroppo ci schifa ma il fatto che su di lui ci siano Barcellona, Chelsea e Manchester United testimonia le qualità del giocatore.

Member L'avatar di koti
    Mi piace Turan, sebbene non lo ritenga un campionissimo. A 30-35 milioni comunque lo prenderei.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Mi piace la sua intensita cmq preferisco lungamente De Bruyne
    Anche io stravedo per De Bruyne ma come ha detto Lionard Ardan è veramente tosto, un vincente

Bannato
    A me fa impazzire, è uno dei miei calciatori preferiti al momento.
    Magari arrivasse, magari

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Lo adoro

Member L'avatar di ralf
    Ecco questo già rispetto a Witsel sposta molto di più,i 41 M della clausula rescissoria li vale tutti, molto probabilmente andrà in Premier, più Chelsea che United visto che hanno appena preso Schneiderlin.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da ralf Visualizza Messaggio
    Ecco questo già rispetto a Witsel sposta molto di più,i 41 M della clausula rescissoria li vale tutti, molto probabilmente andrà in Premier, più Chelsea che United visto che hanno appena preso Schneiderlin.
    Schneiderlin lo adoro
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    L'agente ha detto di scartare il Milan dalle ipotesi in quanto senza CL. Dunque stiam parlando del nulla.
    Come calciatore è più che buono, può fare sia il trequartista che l'esterno. Non vedo qualcosa di speciale in lui ma sicuramente ha carisma ed è internazionale. Comunque è da un regista o un centrocampista tecnico Top mondo che bisognerebbe ripartire, non da una seconda punta o simili.
    Lo ha detto chiaro che da noi non ci viene.
    Si puo dibattere se piace o meno, ma come hai detto tu, l'ipotesi e' gia' stata scartata e si sta parlando del nulla

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.