Arda Turan al Barcellona, è ufficiale. Ma può essere rivenduto.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il Barcellona ha comunicato di aver acquistato Arda Turan dall'Atletico Madrid. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi sui 34 milioni + 7 di bonus. Ma vi è una curiosità: il Barcellona potrà rivendere all'Atletico il giocatore entro il 20 Luglio per la cifra di 30,6 milioni. Dunque la nuova dirigenza del club (probabilmente Bartomeu) potrà decidere di rivendere il calciatore.

CJQOiVzUYAA2Lwv.jpg:large
 
Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Il Barcellona ha comunicato di aver acquistato Arda Turan dall'Atletico Madrid. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni. Ma vi è una curiosità: il Barcellona potrà rivendere all'Atletico il giocatore entro il 30 Luglio per la cifra di 30 milioni. Dunque la nuova dirigenza del club (probabilmente Bartomeu) potrà decidere di rivendere il calciatore.

CJQOiVzUYAA2Lwv.jpg:large

Va a fare la riserva di Neymar quando all'Atletico era titolarissimo, bah. Non giocherà mai più un big match. Giocatore inoltre che non mi ha mai esaltato, fossi il nuovo presidente glielo ridarei subito...Segna una volta l'anno e gioca ala.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Va a fare la riserva di Neymar quando all'Atletico era titolarissimo, bah. Non giocherà mai più un big match. Giocatore inoltre che non mi ha mai esaltato, fossi il nuovo presidente glielo ridarei subito...Segna una volta l'anno e gioca ala.
Sicuro? Io penso possa finire più a fare la mezz'ala, ha intensità e discreta qualità per ricoprire il ruolo.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ahahahaahah ma che è sta roba? può essere rivenduto? e se l'Atletico non vuole riprenderselo?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Sicuro? Io penso possa finire più a fare la mezz'ala, ha intensità e discreta qualità per ricoprire il ruolo.
Può anche darsi, ma farebbe comunque la riserva. Ad oggi dubito che Luigi Enrico voglia cambiar qualcosa nel centrocampo campione d'Europa, Iniesta Busquets Rakitic...Certo, Iniesta sta scoppiando, ma Pogba dopo dove lo metti :troll: ?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Può anche darsi, ma farebbe comunque la riserva. Ad oggi dubito che Luigi Enrico voglia cambiar qualcosa nel centrocampo campione d'Europa, Iniesta Busquets Rakitic...Certo, Iniesta sta scoppiando, ma Pogba dopo dove lo metti :troll: ?
Iniesta, ora come ora, è intoccabile solo di nome, non per le prestazioni. Per Pogboom c'è tempo. :fuma:
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Può anche darsi, ma farebbe comunque la riserva. Ad oggi dubito che Luigi Enrico voglia cambiar qualcosa nel centrocampo campione d'Europa, Iniesta Busquets Rakitic...Certo, Iniesta sta scoppiando, ma Pogba dopo dove lo metti :troll: ?

sembra però sia stato proprio luigino a chiedere Arda Turan, almeno così dice bartocoso
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
ma la foto poi è reale o è un fotomontaggio? ma ce lo vedete il barca che lo rispedisce indietro fra due settimane? sarebbe grottesco :yaoming:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Iniesta, ora come ora, è intoccabile solo di nome, non per le prestazioni. Per Pogboom c'è tempo. :fuma:
Si si son d'accordo, ma nel sistema solare Iniesta anche con una gamba sola è meglio di Arda Turan, che sposterebbe gli equilibri in una gara di barbe o di salse a mio modo di vedere.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
sembra però sia stato proprio luigino a chiedere Arda Turan, almeno così dice bartocoso
Che è un mediocre anche per quanto riguarda le valutazioni dei singoli, ad esempio schifò Verratti quando toccava giocare con De Rossi titolare.
 
Alto
head>