Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Senior Member

Arda Turan al Barcellona, è ufficiale. Ma può essere rivenduto.

Il Barcellona ha comunicato di aver acquistato Arda Turan dall'Atletico Madrid. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi sui 34 milioni + 7 di bonus. Ma vi è una curiosità: il Barcellona potrà rivendere all'Atletico il giocatore entro il 20 Luglio per la cifra di 30,6 milioni. Dunque la nuova dirigenza del club (probabilmente Bartomeu) potrà decidere di rivendere il calciatore.

Ultima modifica di Louis Gara; 06-07-2015 alle 21:48
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il Barcellona ha comunicato di aver acquistato Arda Turan dall'Atletico Madrid. Il costo del cartellino dovrebbe aggirarsi sui 35 milioni. Ma vi è una curiosità: il Barcellona potrà rivendere all'Atletico il giocatore entro il 30 Luglio per la cifra di 30 milioni. Dunque la nuova dirigenza del club (probabilmente Bartomeu) potrà decidere di rivendere il calciatore.

Va a fare la riserva di Neymar quando all'Atletico era titolarissimo, bah. Non giocherà mai più un big match. Giocatore inoltre che non mi ha mai esaltato, fossi il nuovo presidente glielo ridarei subito...Segna una volta l'anno e gioca ala.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Va a fare la riserva di Neymar quando all'Atletico era titolarissimo, bah. Non giocherà mai più un big match. Giocatore inoltre che non mi ha mai esaltato, fossi il nuovo presidente glielo ridarei subito...Segna una volta l'anno e gioca ala.
    Sicuro? Io penso possa finire più a fare la mezz'ala, ha intensità e discreta qualità per ricoprire il ruolo.

Member L'avatar di Snake
    ahahahaahah ma che è sta roba? può essere rivenduto? e se l'Atletico non vuole riprenderselo?

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Sicuro? Io penso possa finire più a fare la mezz'ala, ha intensità e discreta qualità per ricoprire il ruolo.
    Può anche darsi, ma farebbe comunque la riserva. Ad oggi dubito che Luigi Enrico voglia cambiar qualcosa nel centrocampo campione d'Europa, Iniesta Busquets Rakitic...Certo, Iniesta sta scoppiando, ma Pogba dopo dove lo metti ?

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Può anche darsi, ma farebbe comunque la riserva. Ad oggi dubito che Luigi Enrico voglia cambiar qualcosa nel centrocampo campione d'Europa, Iniesta Busquets Rakitic...Certo, Iniesta sta scoppiando, ma Pogba dopo dove lo metti ?
    Iniesta, ora come ora, è intoccabile solo di nome, non per le prestazioni. Per Pogboom c'è tempo.

Member L'avatar di Snake
    sembra però sia stato proprio luigino a chiedere Arda Turan, almeno così dice bartocoso

Member L'avatar di Snake
    ma la foto poi è reale o è un fotomontaggio? ma ce lo vedete il barca che lo rispedisce indietro fra due settimane? sarebbe grottesco

Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Iniesta, ora come ora, è intoccabile solo di nome, non per le prestazioni. Per Pogboom c'è tempo.
    Si si son d'accordo, ma nel sistema solare Iniesta anche con una gamba sola è meglio di Arda Turan, che sposterebbe gli equilibri in una gara di barbe o di salse a mio modo di vedere.

Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    sembra però sia stato proprio luigino a chiedere Arda Turan, almeno così dice bartocoso
    Che è un mediocre anche per quanto riguarda le valutazioni dei singoli, ad esempio schifò Verratti quando toccava giocare con De Rossi titolare.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.