Arcistufo

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Sono arcistufo di tutti sti fallacci che non vengono sanzionati come dovrebbero... ripenso al fallo che a Torino ha provocato l'infortunio di Kakà, a cosa non è stato visto in Milan-Napoli, all'intervento bast*rdo di Pinzi di stasera e ovviamente al trattamento che subisce Balotelli in tutte quante le partite...

Insomma di infortunati ne abbiamo già abbastanza senza bisogno che gli avversari ne facciano fuori degli altri...

e poi alla fine le giornate di squalifica le prendono i nostri giocatori...

oggi ho goduto come non mai quando Birsa, due secondi dopo il fallo da galera di Pinzi (giocatore che odio perché in passato ci ha anche purgato qualche volta, se non ricordo male), gliel'ha messa in c*lo all'Udinese. Spero che la curva inventi un coro anche per Pinzi, da affiancare ai cori per Materazzi.

A casa!
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
a mio avviso il problema è che ormai si da più peso a quel che un calciatore dice una parola di più o se reagisce a una manata piuttosto che a un fallo che potrebbe fare male.....

comunque al gol di Birsa ho goduto anche io un bel po'
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,552
Sono arcistufo di tutti sti fallacci che non vengono sanzionati come dovrebbero... ripenso al fallo che a Torino ha provocato l'infortunio di Kakà, a cosa non è stato visto in Milan-Napoli, all'intervento bast*rdo di Pinzi di stasera e ovviamente al trattamento che subisce Balotelli in tutte quante le partite...

Insomma di infortunati ne abbiamo già abbastanza senza bisogno che gli avversari ne facciano fuori degli altri...

e poi alla fine le giornate di squalifica le prendono i nostri giocatori...

oggi ho goduto come non mai quando Birsa, due secondi dopo il fallo da galera di Pinzi (giocatore che odio perché in passato ci ha anche purgato qualche volta, se non ricordo male), gliel'ha messa in c*lo all'Udinese. Spero che la curva inventi un coro anche per Pinzi, da affiancare ai cori per Materazzi.

A casa!

Quoto, cioè il fallo di Pinzi è da assassino. Se non è questa espulsione, mi devono dire quando un calciatore merita il rosso.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Noi siamo scarsi ma gli arbitri fanno quello che vogliono, ieri fallaccio di Pinzi e solo giallo se era già Balotelli era da rosso, eh ma era solo il 20° sai poi si rovina la partita loro ragionano cosi :facepalm: se fosse successo viceversa si starebbe urlando al Goblotto pro Milan, pure la stampa due pesi due misure, se danno un rigore generoso lo scrivono ovunque aiutino e bla bla se non ci danno rigori netti manco ne parlano che schifo mah
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Quello che mi stupisce è che la società non alzi la voce per farsi sentire. Ciò che trovo ridicolo è che si puniscono proteste, parolacce all'arbitro in maniera esagerata mentre i fallacci sono tollerati, assurdo.
 
Alto
head>