Arbitro scandaloso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anguus

Guest
Ma finiamola per favore, che rasentano il ridicolo ste polemiche. Abbiamo perso per 1000 motivi meno che per colpa dell'arbitro.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,528
Dare la colpa della sconfitta all'arbitro sarà forse esagerato, ma la partita è stata condotta malissimo dall'arbitro e l'ha condizionata inevitabilmente.
Dal rigore ai cartellini non dati ai nerazzurri, alle punizioni "al contrario". Il rosso dato d'istinto a Conti è la prova della predisposizione nei nostri confronti che ha dovuto limitare perché richiamato dal Var.
A volte la partita è condizionata dai dettagli, non marginale quello relativo all'arbitro.

Per cortesia,
non diciamo cose false.
Il rigore c’era, lo spagnolo lascia la gamba larga,
sui cartellini ha fatto il suo, errori di qua e di la, Baka andava ammonita in un paio di occasioni a parer mio..

Sconfitta giusta, Inter superiore nell’atteggiamento e nella tattica
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,750
Reaction score
1,427
Rigore o non rigore abbiamo giocato da schifo avendo riposato una settimana mentre loro hanno avuto due giorni. Dai rimanere Suso per tutta la partita quando è da prima di Natale che nn da praticamente niente. Hai i tuoi fantocci ma che in campo non rendono e devi essere intelligente da toglierli dal campo e far giocare gente un pochino più capace
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Il motto del Milan di Berlusconi è più forti dell'invidia, dell'ingiustizia e della sfortuna. Già allora bisognava essere preparati, figuriamoci adesso.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
Dare la colpa della sconfitta all'arbitro sarà forse esagerato, ma la partita è stata condotta malissimo dall'arbitro e l'ha condizionata inevitabilmente.
Dal rigore ai cartellini non dati ai nerazzurri, alle punizioni "al contrario". Il rosso dato d'istinto a Conti è la prova della predisposizione nei nostri confronti che ha dovuto limitare perché richiamato dal Var.
A volte la partita è condizionata dai dettagli, non marginale quello relativo all'arbitro.

Completamente d'accordo.
Non è che abbiamo perso solo per l'arbitro, ma ogni volta che avevamo un'onda positiva lui ci stoppava o con un rigorino o con punizioni non date a noi ma date a loro, ammonizioni alla cavolo.
Ero a casa di un amico, ma all'espulsione diretta di Conti ho preso la giacca e sono rincasato... poi ho visto che il var ha corretto la decisione ma il mio giudizio su Guida è pessimo.
Il var corregge errori evidenti, per cui se il rigore su Politano non lo avesse fischiato, il var non lo avrebbe dato... perché subentra l'interpretazione dell'arbitro.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,326
Reaction score
2,565
le partite vengono decise anche dai dettagli...assolutamente...ma oggi abbiamo fatto ca.gare...non attacchiamoci all'arbitro per favore...l'inter ci ha pariato addosso...

Forse sarebbe il caso di iniziare ad urlare anche noi.
Subire torti e stare zitti non mi pare porti risultati, allora meglio sbraitare come tutti.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Ha fischiato il rigore su politano che andava in direzione opposta alla porta, assurdo,una volta
si fischiava il classico fallo a 2 in area in questi casi, poi senza neanche consultare il VAR, dopo
viene richiamato dal varista per rivedere l' espulsione di Conti che anche in quel caso aveva
cappellato alla grande, sono d'accordo arbitro scandaloso..
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Un thread del genere dopo una partita del genere è un insulto alla nostra intelligenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>